radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè mi dovete far capire quanto sono un COGLIONE ?

Ad Aprile nessun colloquio, date extra o qual dir si voglia.
Vabbè eravamo SOTTO ELEZIONI.
Occorre capire.. non c'era nemmeno il tempo di stilare un calendario.

:"NON VI PREOCCUPATE AVRETE BUONE NOTIZIE, CON ESAMI POSIZIONATI MEGLIO DURANTE LA SESSIONE ESTIVA"

7+2
3+4
5+5
8+8

VOTAMI, VOTAMI, VOTAMI.
Sms alle 24:00, telefonate da anonimi amici, di tutto.
Volantinaggio selvaggio, che l'oasi naturale amazzone dovrebbe denunciarvi per lo spreco di carta.

E quando riusciamo ad avere il calendario estivo ?
Il 15 maggio ?
Ma stamm pazzian ? MA STIAMO SCHERZANDO ? (Traduco perchè il forum è letto in tutta italia e in tutta Italia devono sapere che siamo una facoltà da ULTIMO POSTO)

Ora dico io: il 15 esce il calendario e io che magari volessi fare l'esame di DIRITTO AMMINISTRATIVO, mi dovrei TEORICAMENTE preparare per il 4 giugno ? (prima data)
Oppure magari volendolo fare a luglio lo posso dare il 4 LUGLIO ?
Ma che STRA***** di date sono ? (STRAPENE va meglio ?)

E ho preso in considerazione solo un esame eh.

Badate bene, banda di politicanti ben avviati, che qui non si chiede la luna, ma nemmeno che veniamo trattati come dei PESCI PRESI CON LA BOTTA (traduco: come degli stupidi)

Abbiamo avuto un calendario esami 15 giorni prima della sessione (in altre facoltà della stessa UNIVERSITA', i calendari escono MESI PRIMA. Vedi Medicina e Chirurgia, vedi Economia e Commercio)

Io spero vivamente che alcune date posizionate agli inizi di luglio, vengano spostate ALMENO al 10 dello stesso mese.
Ne vale la vostra credibilità, nel senso che magari ne iniziate ad acquistare un pò.
Per adesso siete ancora a ZERO.

Buono studio.
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ke dire Andrea, come sempre hai tracciato un quadro preciso dello skifo in cui siamo costretti a vivere x crearci un futuro decente!
Vorrei solo sapere se un giorno uscirà un pò di sole per noi, povera "banda di politicanti"!!!
Buono studio anke a te...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e li vuoi far andare in vacanza i prof?!?!? ehhhh il 10 luglio non sia mai.... gli rubi 5 giorni di mare e sole... poi va a finire ke se ritardano al 10 a settembre non riescono a rientrare prima del 10 e quindi scalerebbe tutto il fantastico calendario della prima settimana di settembre ke è sempre affollatissima.... ma a sto punto io propongo: noi dobbiamo studiare e dare esami (non c'è obbligo di frequenza...) gli esami non possiamo quasi mai darli (tranne ke qualke mese qua e là in cui i prof "scendono" in facoltà)... a sto punto dopo 10 anni ke ho pagato di tasse me la volete dare sta laurea?!?!? io me la prendo anke senza fare esami se loro si scocciano di farli... non ho problemi...
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
sai quanti ne ho visti ke si scocciavano di fare esami e con una misera domanda regalavo letteralmente voti alti???
C'è troppa ingiustizia a questo mondo!
Ditemi, se c'è, un posto al mondo dove poter vivere senza ingiustizie ke ci vado subito!
Scusate le ripetizioni e lo scoraggiamento, ma nn posso stare diversamente!!!
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma le ingiustizie ci sono e ci saranno sempre...

ma ste date sono una MXXXXX ...... e io che sono studente lavoratore aspetto per poter vedere statistica quando esce..... il 15 maggio...e poi...

lasciamo perdere va'
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' sempre la solita vergogna, facciamo schifo... Non vedo l'ora di scapparmene a gambe levate da questa facoltà di m....!!!
Scusate lo sfogo, ma ne ho le ..... strapiene!!!
E dire che l'altro ieri mi è arrivato l'ennesimo sms per le elezioni del CNSU... Vota questo, vota quello.... Veramente meriterebbero che nemmeno uno studente andasse a votare! Rappresentanti, VERGOGNATEVI!!!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
anke io nn vedo l'ora di andarmene da qst facoltà e sn arrivata al punto di prendere qualsiasi voto agli esami pur di fare presto!!!
cmq io nn me la prenderei tanto con i rappresentanti, ke di certo nn possono fare l'impossibile, ma ki ha il coltello dalla parte del manico sn sempre i professori...nn dimentikiamoci ke a metà luglio loro già saranno con le pakke nell'acqua e noi come sempre ad aspettare la successiva sessione...
ke skifo... nn riesco neanke a concentrarmi sui libri con qst rabbia ke ho dentro!
sandro76-votailprof
sandro76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi,
...Come volevasi dimostrare.....c'è sempre poco rispetto per noi studenti.....e questo è a dir poco sconvolgente.....a questo punto credo che siamo solo carne da macello....
Buono Studio a tutti
lo_zio-votailprof
lo_zio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giovy;106764":
anke io nn vedo l'ora di andarmene da qst facoltà e sn arrivata al punto di prendere qualsiasi voto agli esami pur di fare presto!!!
cmq io nn me la prenderei tanto con i rappresentanti, ke di certo nn possono fare l'impossibile, ma ki ha il coltello dalla parte del manico sn sempre i professori...nn dimentikiamoci ke a metà luglio loro già saranno con le pakke nell'acqua e noi come sempre ad aspettare la successiva sessione...
ke skifo... nn riesco neanke a concentrarmi sui libri con qst rabbia ke ho dentro!

uffff.... fhmfhmmhf... ufff... occhei... ho preso un bel respiro, sono pronto a farmi insultare anche questa volta... allora... dici che i professori hanno il coltello dalla parte del manico... beh... capovolgi questo pensiero, e renditi conto che nella nostra facoltà ci sono circa settanta professori e circa quattromila studenti... e gli studenti caricano sulle loro spalle il peso di portare i professori senza sobbalzi per farli stare tranquilli... rendetevi conto che il potenziale che abbiamo è infinito, bisogna solo avere i cosiddetti ed essere disposti a mettersi contro chi ti mette il voto all'esame che ti fa andare avanti per poi scappartene... per i diritti bisogna combattere, sennò è proprio inutile lamentarsi...

la rabbia che hai dentro mettila fuori, falla conoscere, attivati, partecipa, muoviti, protesta, inventiamoci qualcosa, rendiamoci conto che l'università è NOSTRA, è costruita e ideata per NOI, per farci costruire un futuro, non per far passare una tranquilla vecchiaia ai professori...

....occhei....insultatemi.... nutellina ti aspetto!!! ;)
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nn preoccuparti, nn ti insulto xkè nn è da me, questo è compito di nutellina!
Io l'ho detto mille volte di organizzarci x fare qlcs, ma una rondine nn fa primavera...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non siate provocanti...state bbbbbbbbbbbboniiii state bbbboniiii :D
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora,qualche notizia:abbiamo fatto presente che alcuni Prof. non hanno rispet la distanza minima tra un app e l'altro (15gg) e molti di loro già stanno provvedendo(l' Albrizio ha già comunicato le nuove date del secondo e del terzo app).Poi per quanto riguarda la distribuzione e l'organizzazione,stiamo puntando ad ottenere una buona org dell'anno accademico a partire dal prossimo
.Per ottenere ciò non era poss,naturalmente fare tutto questo in poco + di un mese. tranquilli il nostro impegno nn è mai venuto meno.
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cioè in pratica dobbiamo aspettare giugno prossimo??? :-o spero di essermi già laureato...
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giovy;106865":
Nn preoccuparti, nn ti insulto xkè nn è da me, questo è compito di nutellina!
Io l'ho detto mille volte di organizzarci x fare qlcs, ma una rondine nn fa primavera...

...Se è per questo, io sono un'altra rondine!!!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io spero di essermi già laureata...
e in ogni caso anke io sn una rondine...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti