Rispondi Cita Salva
IO SONO UNO STUDENTE DEL NUOVO ORDINAMENTO...E SONO AL PRIMO ANNO FUORI CORSO QUEST'ANNO...QUALCUNO MI SA DIRE SE VOLESSI PASSARE AL NUOVISSIMO ORDINAMENTO COME SI FA PER GLI ESAMI SOSTENUTI DI 8 CFUVISTO CHE LA MAGGIOR PARTE E' A 9 CFU?????ESEMPIO.STATISTICA IO L'HO SOSTENUTO A 8 CFU MENTRE AL NUOVISSIMO ORDINAMENTO E' A 9 CFU.
GRAZIE MILLE PER LE RISP INB ANTICIPO :D :D :?: :?: :?: :?: :oops: :oops:
Rispondi Cita Salva
quanti esami hai fatto?
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
boh...a me hanno detto che si dovrebbe integrare quell'unico credito con una specie di prova....ma non so se è effettivamente così
Rispondi Cita Salva
Allora ragazzi, per quanto ne sappia io le cose stanno in questo modo: immaginiamo che uno studente "modello" abbia sostenuto tutti gli esami del primo anno, e che quindi voglia passare al nuovissimo ordinamento.
Questo studente NON DEVE SOSTENERE ALCUNA PROVA INTEGRATIVA per gli esami già sostenuti, ma il nuovissimo ordinamento ha valore solo a partire dal nuovo anno accademico... Almeno per noi studenti di Statistica è così... anche perkè nel nostro caso... l'esame di Statistica l'anno scorso era di 10 crediti e nel nuovissimo ordinamento è di 9 crediti... mika possiamo rimuovere un credito di conoscenze? :lol:
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti la domanda riguardava gli esami di 8 crediti che passano a 9.......aumenteranno automaticamente a un credito in più gli esami già sostenuti?
Rispondi Cita Salva
In effetti funziona in questo modo....innanzitutto se non ricordo male i fuoricorso anche se del nuovo ordinamento non possono fare il passaggio.
Per quanto riguarda i crediti da integrare con i precedenti esami si farà in questo modo:
Piccolo es: STATISTICA DA 8 a 9(-1), ECONOMIA POL DA 8 a 9(-1)SCIENZA POLITICA da 11 a 12(-1), Lingua da 8 a 9(-1)