Rispondi Cita Salva
RAGAZZI, LABRIOLA FACEVA PARTE DELLA P2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Rispondi Cita Salva
Come? Dove lo hai saputo?
Rispondi Cita Salva
Digita su google "lista iscritti p2" e divertiti...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e come mai ti sconvolge così tanto? il nostro carissimo presidente del consiglio è in quella lista... questo mi sconvolge molto di più....
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa sconvolgente più che altro è che sia presidente del consiglio...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Me":
la cosa sconvolgente più che altro è che sia presidente del consiglio...
... e poi sto fatto ke continuano a dire... ma io non l'ho votato... certo nessuno l'ha votato però ha vinto le elezioni... e vediamo come vanno le prox... mah... è uno skifo...
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh...la più altra percentuale di voti la ha avuta in sicilia....ci sarà un motivo :roll:

cmq per le elezioni...speriamo bene.....dipende anche dal comportamento della sinistra -_-
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Me":
beh...la più altra percentuale di voti la ha avuta in sicilia....ci sarà un motivo :roll:

certo e oltre la sicilia durante le elezioni del 2001 si parlò di uno striscione esposto alla sanità con scritto il nome del camorrista del luogo che votava berlusconi... per non parlare poi dei vari processi, di dell'utri e la mafia, di previti... io vedrei bene un passaggio di rutelli dall'altra parte... non lo sopporto più, anzi non l'ho mai sopportato... danneggia solo la sinistra... ha perso le elezioni del 2001 e ha ancora voce in capitolo... non mi sembra che occhetto che aveva perso nel 1994 nel 1996 era ancora un esponente di spicco della sinistra... saluti!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
mamma mia rutelli... :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica