gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stavo navigando un po' sul sito dedicato alla nostra facoltà

...è tra le varie foto presenti c'è una ragazza bellissima con degli occhi incantevoli...

magari legge il forum e così posso farle i miei complimenti:

Sei bellissima !
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a parte che non l'ho vista!!!
Ma hi ha fatto quel sito, fa veramente skifo!!!
Fosse solo brutto... ma nn c'è niente di niente!!!
Brutta pubblicità per la Confedeazione!!!
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Rospo sono l'autore del sito http://xoomer.alice.it/scienzepolitiche/
(ovvero colui che secondo il tuo giudizio "fa schifo";).
Il tuo commento è sicuramente fondato ma sappi che non avevo intenzione di fare un sito internet BELLO ma semplicemente UTILE. Ad esempio credo sia UTILE avere a disposizione tanti link dei siti che riguardano il mondo universitario così come è UTILE mettere in rete documenti e appunti (spero di riceverne altri ancora). La sezione foto invece è la parte sicuramente meno utile ma almeno consente di non rendere troppo "pesante" il sito.
Inoltre, caro Rospo, sappi che questo sito è una mia idea e che Confederazione non ha nulla a che fare con qualcosa che è strettamente personale. Se c'è una cosa che unisce Confederazione al sito quella sono io perché sarò candidato rappresentante di facoltà nella lista di Confederazione.
Infine anche io vorrei darti un consiglio: mi capita spesso di fare critiche, proprio come hai fatto tu con me, ma quando si tratta di criticare persone in modo così aspro allora preferisco metterci la faccia oppure il nome e cognome .... troppo semplice criticare dietro al "paravento" del nickname!
Gianp
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, ho la sensazione che il nostro sito sia completa in quanto ogni volta che propongono un nuovo sito della facoltà, mi sembra una copia del nostro, tanto che è ricco.
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non vedo
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Segretaria perdonami se ti contraddico ma sappi che conosco personalmente il webmaster ^DrEaMeR^ e fu lui in persona a chiedermi se poteva usare una foto del mio sito per utilizzarla come sfondo del vostro sito! Inoltre è anche "fisiologico" che ci siano assonanze tra i vari siti universitari. Il mio sito non è certmante nato con l'intenzione di "copiare" e questo l'amico ^DrEaMeR^ lo sa benissimo!
nutellina-votailprof
nutellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x Rospo ...
... perché nella nostra facoltà si critica sempre chi ha voglia di fare e non critichiamo chi non alza mai un dito?
certo il sito può non piacere ma io non farei critiche così ingenerose su un'iniziativa cmq lodevole
gfoglia-votailprof
Rispondi Cita Salva
...vi prego, torniamo alla ragazza della foto.

Grazie :lol:
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao camaldoli78
siccome si tratta di informazioni personali scrivimi in privato a questo indirizzo:
mail_placeholder
descrivimi la persona (oppure dimmi il numero della foto ovvero il nome del file jpg)
non posso darti molte informazioni (come il nome o cose del genere)
posso solo dirti se si tratta di una persona che frequenta questo forum
Gianp
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X Gianp

E' apprezzabile il tuo sforzo nella creazione di un sito che sia di utilità agli studenti. Volevo semplicemente farti i complimenti. Allargare gli orizzonti non è mai stato inutile e....schifoso. Ciao

Davide Cesarano
gianp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Davide il tuo intervento mi inorgoglisce perché so per certo (dopo aver letto il tuo post sulla creazione di un collettivo studentesco) che proviene da una persona di larghe vedute e che, come il sottoscritto, spera in una facoltà diversa e più ATTIVA!
Grazie 1000
gfoglia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"gianp":
ciao camaldoli78
siccome si tratta di informazioni personali scrivimi in privato a questo indirizzo:
mail_placeholder
descrivimi la persona (oppure dimmi il numero della foto ovvero il nome del file jpg)
non posso darti molte informazioni (come il nome o cose del genere)
posso solo dirti se si tratta di una persona che frequenta questo forum
Gianpiero

hai posta ;-)
gfoglia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Rospo":
Ma hi ha fatto quel sito, fa veramente skifo!!!
Fosse solo brutto... ma nn c'è niente di niente!!!

io non sono d'accordo...

... il sito, seppur molto semplice ed elementare riesce a far sentire quel
"vivere" la facoltà...

La grafica si può sempre migliorare

...lo spirito di un sito no....

Ciao
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, io cerco sempre il lato positivo nelle cose, ma in questo sito non c'è veramente nulla di positivo a parte, forse, la buona volontà dell'autore!!!
Non sei tu a farmi schifo, ci mancherebbe altro!!!
Ah, ho citato anche la Confederazione perchè nel suddetto sito ringrazia per la navigazione :) !
PS
non mi nascondo dietro al nick, anche perchè su "L'Altra Faccia" c'è il mio nome e cognome alla fine di ogni mio articolo!
Era una semplice critica!
Non te la prendere, se ti butti ne mare magnum del web, con milioni di naviganti, uno scoglio lo dovrai pur incontrare.
nutellina-votailprof
nutellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X Rospo

...sito poco positivo...!!!! uà.. e che tiene di negativo???

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email