• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • L\'unica Cosa Concreta Da Fare: Il Ripristino Dell\'ascensore

sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come noto a molti di voi, non ho intenzione di recarmi alle urne a votare alle prossime elezioni studentesche, per una lunga serie di motivi che non intendo ripercorrere in questa sede.
Mi dispiace però constatare che in nessuno dei programmi elettorali presentati figura il problema del RIPRISTINO DELL'ASCENSORE CHE COLLEGA AL QUARTO PIANO.
Non è un capriccio, ma una problematica seria che pone problemi non indifferenti, senza contare che (fermo restando che non sono un esperto della materia e potrei sbagliarmi) la limitazione del suo utilizzo unicamente al personale docente e tecnico-amministrativo potrebbe configurare una qualche incompatibilità con la legge 626 in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vero sdengo!!!
sono con te, e prob nenache io voterò! Anche se è triste!!!
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la limitazione del suo utilizzo unicamente al personale docente e tecnico-amministrativo potrebbe configurare una qualche incompatibilità con la legge 626 in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
:cool: si è così, ho parlato con il signor beghelli:cool:
PS quanto sono scemo:D
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Rospo;99794":
la limitazione del suo utilizzo unicamente al personale docente e tecnico-amministrativo potrebbe configurare una qualche incompatibilità con la legge 626 in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
:cool: si è così, ho parlato con il signor beghelli:cool:
PS quanto sono scemo:D

muhauahuahauhauaah... :D:D:D
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva