• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • KIEDIAMO APPELLI PER APRILE, NON DIMENTIKIAMOCI!

Rispondi Cita Salva
Perkè farebbe comodo a tutti e perkè siamo tutti inguaiati con questa perdita delle date di Ottobre e la presa per c*** di Dicembre.Non so voi,ma sinceramente sono avvilita e se non ci daranno date ad Aprile mi ritroverò indietro,anke perkè alla fine a Dicembre non ho :) recuperato nulla visto ke le date non erano per tutte le materie e tutti gli ordinamenti..Perciò muoviamoci fin da ora a kiedere appelli per Aprile...Siete d'accordo ke bisogna kiederli?
Rispondi Cita Salva
secondo me sarebbe meglio chiederli per la fine di maggio, dal 15 al 30 più o meno, quelli di settembre dal 20 al 30, inutile mettere appelli il 6 settmebre per es., e obbligatori tutti gli esami per i fuori corso di ogni ordinamento dal 15 al 23 dicembre
Rispondi Cita Salva
Anch'io sono d'accordissimo con te DeD,Xchiedere appelli ad aprile,essendo anch'io reduce dalla presa in giro di dicembre....ma ke siano realmente appelli di recupero x TUTTI i fuoricorso...teniamoci in contatto nel sito,vediamoci in facolta',ma soprattutto
ORGANIZZIAMOCI e FACCIAMOCI VALERE :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: fammi sapere.....
Rispondi Cita Salva
sono perfettamente d'accordo con voi e appoggio la vostra proposta!
Rispondi Cita Salva
BENE RAGAZZI,ANCH' IO SONO D'ACCORDO CON VOI!!!
ORGANIZZIAMOCI GIA' DA ADESSO IN MODO TALE DA AVERE TEMPO PER FAR SI KE ESCANO LE DATE AD APRILE.QUESTA VOLTA FACCIAMOCI VALERE E NON FACCIAMOCI INGANNARE E PRENDERE IN GIRO NUOVAMENTE DAI CARI RAPPRESENTANTI.COMUNQUE FATEMI SAPERE E AGGIORNIAMOCI....SALUTONI
Rispondi Cita Salva
Allora cominciamo a diffondere la voce,ditelo a tutti ke bisogna farsi sentire,se no restiamo fregati di nuovo!Diffondiamo la notizia ke dobbiamo kiedere appelli ad Aprile. Sinceramente a maggio nn sarebbe il caso,visto ke a giugno iniziano le date ufficiali.Aprile è l'ideale...Allora restiamo d'accordo a dirlo in giro? :)
Rispondi Cita Salva
Mi associo anch'io alla richiesta di un appello ad Aprile :D
Rispondi Cita Salva
certo anche io sono d' accordo....del resto in un'assemblearichiesta dai rappresentanti all'inizio di maggio(non ricordo bene il mese cmq quel periodo)e alla quale ho partecipato i rappresentanti dissero che addirittura si sarebbero battuti per far approvare la decisione ed avere un appello ad aprile...ora io dico che per quanto i rappresentanti possano promettere alla fine sono poco attendibili e per questo bisogna creare un gruppo compatto e far valere il nostro diritto d'esame......alla fine noi non chiediamo nulla se non di essere ESAMINATI E VALUTATI.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP