• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • KI SEGUE DOMANI \"Sociologia ambiente e territorio\"

Rispondi Cita Salva
Io ci vado...Ki altro lo deve seguire??? :D Mi han detto ke la Albrizio è tranquillissima...vero?Ke poi questo seminario ci sarà anke il 6,il 13 e 14 marzo,ma si accavalla con i corsi :( :( ki viene???Ciaoooooo
Rispondi Cita Salva
noooo,allora sarò sola!!! :( :cry: uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tristezzaaaaaaaaaaaa
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...
Veramente lo devo seguire anche io...ma domani a quanto so è festa accademica, e ieri mi disse Franzese che l'avrebbero spostato...
Quindi credo sia inutile andare domani...penso che troverai l'univ. chiusa!
Poi se tu sai qualcosa in più di me fammi sapere grazie!
Un Saluto!
Rispondi Cita Salva
Oggi sono stata in facoltà ma il seminario di sociologia non si è svolto. Inoltre hanno tolto anche l'avviso, delle date e ora, dalla bacheca e non c'era alcuno a cui chiedere delucidazioni.
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno sa se oggi 2marzo il seminario si è tenuto????? oppure c'è qualcuno ke ha notizie al riguardo,o ha provato a chiedere in facolta'???
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,anke io sono stata in facoltà oggi,ma niente seminario... :( Ho scritto una mail alla Albrizio kiedendo notizie ed appena mi risponde ve la rigiro e scrivo qui tutte le informazioni...salutini a tutti :D
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho parlato ieri con la Albrizio, la quale non sembra sapere molto nemmeno lei. Mi ha detto anche che probabilmente per noi dell'Amm.ne non varrà, ma poi in segreteria mi hanno detto il contrario...chi sa qualcosa a riguardo?
x nonindifferente: chiederti di rimuovere il simbolo di AN non sarebbe giustificato da parte mia (ognuno ha le sue opinioni), ma almeno riporta la grandezza a dimensioni più...discrete.
Rispondi Cita Salva
Ciao belli,allora:la Ablbrizio mi ha risposto alla mail dicendomi che nemmeno lei sa quando si terrà il seminario...Troveremo 1 avviso dettagliato,simile al precedente,in bacheca al più presto...Ecco tutto! :D Salutini a tutti... 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email