• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • KE ESAME FARESTE VOI TRA QUESTI 3?

Rispondi Cita Salva
Ke esame mi consigliate tra: Demografia Economia dello sviluppo e Diritto di famiglia?Ne cerco 1 facile da abbinare ad altri mattoni e vorrei sapere quali tra questi tre è più facile o almeno meno tosto :wink: Ke dite?
Rispondi Cita Salva
demografia è semplice....ma visti i prof consiglio econ.sviluppo che è semplice e poi il prof.testi è tranquillissimo.I voti che mette di solito sono pure alti.INFORMATI PERO' CHE SIA TESTI A FARLO PERCHE' MI SEMBRA CHE NEL MESE DI DICEMBRE QUESTO ESAME SI SIA FATTO CON LA PROF.MELONI(DOCENTE DI ECONOMIA INTERNAZIONALE) CHE IN SEDUTA D'ESAME E' MOLTO SEVERA.ANCHE DIR.FAMIGLIA MI HANNO DETTO KE è FACILE MA NON SO DIRTI PIù DI TANTO...SALUTI
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio diritto di famiglia. é breve e la professoressa è molto brava. Si porta un libro che è una raccolta di saggi che trovi in dipartimento da lei. In tutto non arriva a 150 pagine. Lei riceve il lenudì dalle 11. Solo che non so le date di esame. Io lo sto preparando. A dicembre parlai con la professoressa e mi disse che le metteva sicuramente alla fine di gennaio e di febbraio. Poi non ho avuto modo di parlare con la prof. e in bacheca non ci sono le date. Ora aspetto lunedì 9 per andare a parlare con lei e vedere cosa mi dice. Se non puoi andare in dipartimento il lunedì lei riceve anche il martedì a giurisprudenza, via porta di massa quinto piano. Chiedi della dottoressa Scotti. Spero di esserti stato utile. Fammi sapere se sai qualcosa delle date. A presto
Rispondi Cita Salva
BE'....ALLORA E' MEGLIO DIRITTO DI FAMIGLIA
Rispondi Cita Salva
"icer":
demografia è semplice....

Mamma mia...beato te che l'hai trovato semplice!
Rispondi Cita Salva
rispondo ad OSPITE....

CREDO CHE SIA IL PROF. A RENDERLO DIFFICILE E CREDO ANCHE CHE QUESTA MATERIA DIVENTI PIù COMPLESSA SE SI SEGUE IL CORSO.ANCHE MOLTI RAGAZZI CHE CONOSCO L'HANNO TROVATA UNA SCEMENZA SIA PER IL PROGRAMMA ABBASTANA BREVE SIA PER LE POCHE COSE ANALITICHE PRESENTI (MI RIFERISCO AL TESTO LIVIBACCI).INSOMMA PER ME E' STATO L'ESAME + FACILE PREPARATO IN UNA SETTIMANA E PENSO X MOLTI ALTRI SIA STATO LO STESSO.
SALUTONI
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti