• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • KE DOMANDE HANNO FATTO DI PUBBLICO IL 28 APRILE ?

star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fate del bene alla comunità e ...fuori le domande di Notaro e Compagnia del 28 Aprile... :D Grazie in anticipo a ki aderirà e naturalmente..potete accludere sfoghi e inca***ture se vi hanno bocciato :twisted: :twisted: :roll: ...Salutini! :D
moloch-votailprof
moloch-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho avuto 26 in pubblico, ho studiato sul barbera fusaro (c è una dispensa su 110elode ottima ma da integrare con il libro ovviamente) l esame l ho fatto con l assistente donna, veramente brava anche se t tiene sotto troppo tempo.... io sono stato quasi un ora in cui m ha chiesto tutto il libro tranne la giustizia costituzionale (se nn sbaglio...); alcune delle domande sono state:

-atti amministrativi, amministrazione pubblica
-bicameralismo perfetto
-presidente del consiglio
-presidente della repubblica
-art 114 riforma titolo V etc...
-diritto di riunione e diritto di associazione
-art.3 uguagliaza sostanziale e formale
-riserva di legge
-art 138 139 legge costituzionale, modificazione, procedimento aggravato referendum cost e abrogat etc...
-principio di legalità

ho risposto a tutto bene, tranne ad una domanda, in pratica dove possiamo ritrovare l uguaglianza sostanziale all interno dell art 114: in pratica se lo leggete c è una verso nella lettera m che riprende qst concetto, francamente io l art 114 nn l ho nemmeno letto tutto quindi...
Il prof m ha fatto 2 domande già poste dall assistente e ciò che m sento d consigliarvi è che il prof segue molto il bin pitruzzella quindi vi auguro d nn andare con lui se avete studiato il b&f....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader