bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E mò tocca ai 'mericani! Voglio proprio vedere se Beppe Grillo dice forza U.S.A.! Soprattutto dopo le dichiarazioni degli americani per i quali la partita sarà una guerra (aggiungendo che sarà un "live-or-die match";). Persino Carlo Paris (e ho detto tutto...) ha paventato una possibile invasione dello "stivale dei maiali" da parte degli americani in caso di loro sconfitta. :lol: :lol: :lol: Forza azzurri! C.a.z.z.o., sciogliete quel partito, mi sono rotto di non poterlo dire!
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...ank'io ormai dico sempre FORZA AZZURRI!!! :D
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NN SIETE GLI UNICI!
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragà, che figura... no comment!

Ciao Bobby
Rispondi Cita Salva
Grossissima figura di cacca.
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusate dobbiamo aspettare x forza ke la fifa dia 5 giornate a de rossi... ma xkè non prendere per una volta una decisione seria contro il gioco antisportivo e violento e regalargli un bel biglietto aereo duisburg-roma? non si farebbe un'ottima figura davanti a tutto il mondo? ormai passiamo per gli imbroglioni quelli ke kiamano l'arbitro, sputano sui giocatori diamo le gomitate... ma poi dico io questi 23 ragazzi stanno da 1 mese a preparare il mondiale in ritiro... ogni sera vedono cassette e studiano gli avversari... gli rompono le palle su tutto non fate falli non reagite alle provocazioni... e non gli hanno detto 1.000 volte non date gomitate?!?!?!? mah... ke delusione!
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non mi piace dire FORZA AZZURRI

A me piace gridare FORZA ITALIA

FANCULO BERLUSCONI
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Completamente d'accordo con Rockwell!!!
malùpe-votailprof
malùpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
condivido pienamente con Rockwell, ma cmq FORZA ITALIA! e speriamo che le cose cambino veramente...
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Condivido letteraxlettera tutto qll ke ha scritto Rockwell!
Cmq io dirò sempre FORZA AZZURRI,nn ce la faccio proprio a dire quell'altra cosa! :x
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
e non gli hanno detto 1.000 volte non date gomitate?!?!?!?

Sono stati fin troppo chiari sull'argomento "gomitate" ed è per questo che De Rossi farebbe bene a fare i bagagli in anticipo: chissà che squalifica gli daranno! La cosa che mi fa incazzare è che è lo stesso De Rossi che si era fatto annullare un gol ammettendo di averlo segnato con una mano!

Comunque, nonostante tutto, speriamo bene e Forza Italia*!!

*per Italia si intende la Nazionale italiana di calcio. :D

8)
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il solito caprone espiatorio...cmq a me mettono tristezza tutte le parole pronunciate dagli azzurri in questi giorni, sono terribili...l'unico che dice qualcosa di sensato, in uno stentato italiano, è il caro ringhio gattuso, che non capisco perchè mai non ha giocato dall'inizio al posto di derossi...
cmq a malincuore dico forza italia!
Rispondi Cita Salva
"Alex":
Il solito caprone espiatorio

Effettivamente, sebbene il comportamento di De Rossi sia censurabile e meriterebbe di fare i bagagli, non si esaurisce (purtroppo) in questo la figuraccia rimediata contro gli U.S.A. Insomma, abbiamo avuto la grazia di finire la partita in 9 e 1/2 contro 9 (il 1/2 è Perrotta che, pur azzoppato, non si è risparmiato, almeno credo); gli U.S.A. non sono proprio questo squadrone... insomma, la figuraccia è stata a 360 gradi.

"Alex":
il caro ringhio gattuso, che non capisco perchè mai non ha giocato dall'inizio al posto di derossi

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che "Ringhio" fosse infortunato. Saluti! 8)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Alex":
Il solito caprone espiatorio

ma certo non addebito il pareggio fetente a de rossi però ke caxxo stiamo al 20 del primo tempo ho capito ke zaccardo ha fatto na caxxata però c'è tutto il tempo per recuperare e mettere le cose a posto... io non capisco sto de rossi fa sempre questo... e figurati ke sono filo-romanista... gioca come il guappo di torbellamonaca e fa il furbetto... io capisco ke uno entra in scivolata e viene cacciato fa parte del gioco... ma saltare appositamente per dare una gomitata, ke se poi akkiappi la tempia lo puoi anke ammazzare a uno, è na stronxata! sappiamo tutti ke de rossi è forte anzi fortissimo... è il più giovane della nazionale l'anno scorso è stato addirittura capitano della nazionale, quindi nonostante l'età è cmq un veterano... ma la prima cosa ke deve avere uno ke gioca in nazionale è la testa sulle spalle... cassano ne ha fatte tante e forse di peggiori, ma quando ha giocato in nazionale ha sempre dato il massimo, è sempre stato correttissimo e ha fatto sempre bene! uno come de rossi andrebbe cacciato a calci in culo! gli si dice o la smetti di fare ste caxxate o sei fuori dalla nazionale! e non so se ricordate nella partita col ghana ke ha insultato l'arbitro dopo un'ammonizione sacrosanta riskiando di essere cacciato...

"Alex":
il caro ringhio gattuso, che non capisco perchè mai non ha giocato dall'inizio al posto di derossi

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che "Ringhio" fosse infortunato. Saluti! 8)[/quote]

si si era infortunato e preferivano non riskiare...
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
ma certo non addebito il pareggio fetente a de rossi però ke caxxo stiamo al 20 del primo tempo ho capito ke zaccardo ha fatto na caxxata però c'è tutto il tempo per recuperare e mettere le cose a posto... io non [...] in nazionale ha sempre dato il massimo, è sempre stato correttissimo e ha fatto sempre bene! uno come de rossi andrebbe cacciato a calci in di dietro! gli si dice o la smetti di fare ste caxxate o sei fuori dalla nazionale! e non so se ricordate nella partita col ghana ke ha insultato l'arbitro dopo un'ammonizione sacrosanta riskiando di essere cacciato...

D'accordissimo su tutto!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2