me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho sentito che alcuni broker americani dicono che qualcuno sa già che l'Italia vincerà i mondiali per chissà quale intrallazzo che c'è sotto. So già che ora penserete "vabbè ora la penseranno in molti così, considerato il caso Calciopoli", però anche nel libro di Oliviero Beha ("Il calcio malato" mi pare), scritto prima dello scoppio di Calciopoli, si leggerebbe perchè l'Italia vincerà questi mondiali (lo ha affermato lui in un'intervista).

Mah, non so cosa pensare.......voi?....però è certo che quest'anno i mondiali non me li fanno godere appieno, e anche se l'Italia dovesse vincere la mia gioia non sarebbe totale. Vabbè che è da qualche anno che il calcio più che una passione è diventato un mercato....bah
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa me ma sono scaramantico... non potresti cambiare il topic del tuo post??!?!?!?!? grazie!!!!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me":
So già che ora penserete "vabbè ora la penseranno in molti così, considerato il caso Calciopoli", però anche nel libro di Oliviero Beha ("Il calcio malato" mi pare), scritto prima dello scoppio di Calciopoli, si leggerebbe perchè l'Italia vincerà questi mondiali (lo ha affermato lui in un'intervista).
Beh mi pare ovvio che qui si comincia a giocare al "Totomondiale"...
Mi va bene quello che dici, ma il parere di una persona più anziana non lo metti in conto?
Mi Spiego...Non so se hai sentito questa cosa, ma oramai ci dobbiamo rassegnare perchè è emerso che Nostradamus nelle sue quartine abbia previsto che il Mondiale lo vincerà la Spagna!!! :shock:
E più precisamente avrebbe detto: "Tra il 6° ed il 7° mese dell'anno 2006, la Spagna tornerà vittoriosa da una guerra combattuta al centro dell'Europa..."
Ora bisognerebbe dare sfogo alla nostra immaginazione, ma la soluzione non avrebbe altre interpretazioni!!!
Cmq a parte tutto non credo che attualmente qualcuno, nè Nostradamus nè Oliviero Beha, abbia il potere di prevedere la vincitrice di un Mondiale di Calcio...
Chiunque vinca il Mondiale sicuramente avrà il merito di esserselo guadagnato con il proprio sudore..Salvo particolari eccezioni!!!
Un Saluto!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
[quote="Me"]So già che ora penserete "vabbè ora la penseranno in molti così, considerato il caso Calciopoli", però anche nel libro di Oliviero Beha ("Il calcio malato" mi pare), scritto prima dello scoppio di Calciopoli, si leggerebbe perchè l'Italia vincerà questi mondiali (lo ha affermato lui in un'intervista).
Mi va bene quello che dici, ma il parere di una persona più anziana non lo metti in conto?
Mi Spiego...Non so se hai sentito questa cosa, ma oramai ci dobbiamo rassegnare perchè è emerso che Nostradamus nelle sue quartine abbia previsto che il Mondiale lo vincerà la Spagna!!! :shock:
E più precisamente avrebbe detto: "Tra il 6° ed il 7° mese dell'anno 2006, la Spagna tornerà vittoriosa da una guerra combattuta al centro dell'Europa..."
Ora bisognerebbe dare sfogo alla nostra immaginazione, ma la soluzione non avrebbe altre interpretazioni!!!
Cmq a parte tutto non credo che attualmente qualcuno, nè Nostradamus nè Oliviero Beha, abbia il potere di prevedere la vincitrice di un Mondiale di Calcio...
Chiunque vinca il Mondiale sicuramente avrà il merito di esserselo guadagnato con il proprio sudore..Salvo particolari eccezioni!!!
Un Saluto![/quote]

Nonindiff., la Spagna esce adesso... 8)
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nonindiff., la Spagna esce adesso...
Sdengo vuoi sfidare Nostradamus??? :D 8) :D
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
[quote="Nonindifferente"][quote="Me"]So già che ora penserete "vabbè ora la penseranno in molti così, considerato il caso Calciopoli", però anche nel libro di Oliviero Beha ("Il calcio malato" mi pare), scritto prima dello scoppio di Calciopoli, si leggerebbe perchè l'Italia vincerà questi mondiali (lo ha affermato lui in un'intervista).
Un Saluto![/quote]

Nonindiff., la Spagna esce adesso... 8)[/quote]

anche la mia bolletta va contro la profezia di Nostradamus 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email