• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Istituzioni di Diritto Pubblico

vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi mi sa dire com'è il Prof., quali testi si portano all'esame e quante pagine sono più o meno per l'esame in oggetto? Sono una 556 di Scienze Politiche, ce l'ho come esame del I anno...
albina-votailprof
albina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il titolare della cattedra è Giuliana Stella. I testi sono Rossano, per la parte generale, e Schmitt, La condizione storico-spirituale dell'odierno parlamentarismo, come parte speciale.
ciao
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Albina;161001":
Il titolare della cattedra è Giuliana Stella. I testi sono Rossano, per la parte generale, e Schmitt, La condizione storico-spirituale dell'odierno parlamentarismo, come parte speciale.
ciao

Grazie mille! Il Rossano come si chiama? La Prof com'è? Qualcuno lo ha sostenuto al primo appello? Domande ricorrenti?
albina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Rossano è l'autore, mi sembra istituzioni di diritto pubblico sia il titolo. Sono stata stamattina a vedere l'esame, la prof è brava, tranquilla, soprattutto se hai frequentato. I voti sono stati abbastanza alti. Per le domande ricorrenti non so.
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Molti bocciati?
albina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi sembra nessuno.
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille, mi rincuori! Nessuno ha fatto l'esame al primo appello e mi sa dire domande frequenti o altre dritte?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email