• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Istituzione di Diritto e Procedura Penale o Diritto dell\'Unione Europea

ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, per cortesia, devo scegliere quale di questi due esami studiare per prima e vorrei fare il + semplice. Potete aiutarmi?
Potete darmi tutte le informazioni utili relative a questi due esami, compreso l'idea che vi siete fatta voi dei prof..
Istituzione di Diritto e Procedura Penale lo devo fare col prof. Forzati, mentre Diritto dell'Unione Europea col prof. Ferraro.
Grazie a tutti! :)
giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ortis!
Avendo sostenuto entrambi gli esami posso dirti che come contenuto è più duro diritto penale, a mio stretto parere. Forse perchè di diritt dell'unione europea bene o male ne sentiamo parlare spesso e quindi si tratta solo di riorganizzare le idee...però ci sarebbe un'altra cosa, io non so come sono i prof.i che hai citato,a me erano diversi...ho fatto dir. UE con mas*****nni ed è stato traumatico, i suoi assistenti sono un pò cattivelli...magari con il prof. Ferraro è meglio,anzi lo sarà sicuramente perchè non posso immaginare peggio di mas*****nni&company!:P spero di esser stata di aiuto in bocca al lupo
giupa-votailprof
giupa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hihih...
nn so se te ne sei accorto ma il nome del prof che ho citato è identificato come una comune parolaccia...hihihh...ma che coincidenza,chissà come mai...hihih
Ps era solo per ridere...
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giupa;163044":
hihih...
nn so se te ne sei accorto ma il nome del prof che ho citato è identificato come una comune parolaccia...hihihh...ma che coincidenza,chissà come mai...hihih
Ps era solo per ridere...
Vedi certe volte le coincidenze .......... hihihi! :p
Grazie per le informazioni! A presto. :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader