• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Istituzione di Diritto e Procedura Penale

ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho bisogno di voi: mi potreste dare tutte le informazioni possibili in relazione a questo esame (come è il professore, che domande fanno in genere, su cosa mi devo soffermare in particolare ecc....)? L'esame è da 10 cfu e lo dovrò sostenere con il prof. Forzati, in + sapete su quali libri vuole che si studi? Rispondete please....
Grazie a tutti! :)
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ortis, com'è andato diritto del lavoro???...era oggi?
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
in 1° luogo grazie x esserti ricordata, in II diciamo che nn sono stato bocciato, ti prego nn infierire chiedendomi il voto....:D
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora è andata esattamente come a me storia delle istituzioni politiche europee...tranquillo, ti capisco!
...e cmq...-1...:D
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
se c'è qualche altro povero sfigato che oltre me deve fare quest'esamuccio di quasi 900 pag. :(, sappia che deve studiare sul libro Fiandaca-Musco e nn sull'Antolisei, xkè il prof. preferisce di gran lunga il primo.
Nn capirò mai xkè queste cose nn le scrivono chiaramente sulla guida, facendo quasi capire che x loro un libro vale un altro, quando poi nn è così!:confused:
Ciao a tutti!:)
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, x cortesia, sapete se e quando il prof. Forzati o i suoi assistenti (dei quali nn conosco nemmeno il nome) fanno ricevimento?
Sulla guida c'è scritto il Lunedì però volevo sapere se si presentano ai ricevimenti, altrimenti vorrà dire che li debbo beccare a fine lezione x farmi spiegare le cose che nn ho capito, pazienza!:mad:
stella piscopo-votailprof
stella piscopo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof rispetta gli orari, l'ho sempre trovato....anzi ti sconsiglio di beccarlo ai corsi..;)
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Stella, lunedì provo ad andare a ricevimento altrimenti cerco di parlargli dopo qualche lezione. Tra le altre cose gli voglio chiedere del programma, anche se un'amica mi ha già detto che del Fiandaca Musco va fatto tutto (assurdo 900 pg.) + Procedura.
Grz anc! Ciao! :)
stella piscopo-votailprof
stella piscopo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente....io studiai dall'Antolisei-Conti e l'esame andò bene...:p
E' pur vero che mi esaminò il Prof Palombi....ma una mia amica lo sostenne con Forzati -avendo studiato dal mio stesso libro( che poi era il suo :)) e prese 28!
Quindi un consiglio: se hai tempo e vuoi andare sul sicuro allora studia il Fiandaca :muro: ....ma se nn è così procurati l'Antolisei ...va bene cmq!
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ma ormai "il dado è tratto" nel senso che ho già comprato il libricino e ne ho già studiato le prime 150 pg, ma poi mi chiedo c'è cosi tanta differenza tra i due libri (in termini di complessità). Comunque grazie 1000!;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader