• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Istituz. Pol. E Sociali Dell\'Estremo Oriente (Prof. Miranda)

star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Com'è questa Prof?E la materia,Storia politica e diplomatica dell'Asia Orientale (ke se nn sbaglio ora si kiama Istituzioni Poltiche e sociali dell'Estremo Oriente) com'è?...Devo fare un esame da 6 o 3 crediti,ma vorrei scegliere una materia che,anche se impegnativa,non sia fatta da prof pesante o cattivello...Com'è la MIranda e l'esame?Ogni risposta sarà graditissimisssimissi...................ssima! :D ciao& Salutini... :D
ronny-votailprof
ronny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto l'esame, è abbastanza impegnativo, perché cmq la prof non trascura i particolari e trattandosi di particolari dai nomi cinesi può essere un po' pesante; se con la storia non hai problemi in generale è l'esame per te, a me è andato bene ma un po' severa è :roll: :wink:
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmmm,quindi me lo sconsigli come materia soft? :shock: Considera ke devo fare 4esami qsto semestre e cerco una materia leggera da 3crediti...Uffiiiiii..Cmq grazie della informazione,6 stato gentile... :wink:
ronny-votailprof
ronny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prego figurati....in effetti soft soft non è...dal titolo anch'io ebbi un'impressione migliore... :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email