giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa inversi ma per i 399 e i 099 chi sarà il professore che farà gli esami da giugno di politica testi o cristofaro?
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora potresti chiedere in presidenza se hanno deciso???
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cristofaro per scienze politiche dell'ammnìinistrazione e vecchio ordinamento, per tutti gli altri Testi.

Ps: Con Cristofaro ti consiglio di andare a ricevimento perchè il più delle volte da delle dispenze per gli studenti che seguono il corso o che comunue vanno spesso ricevimento da lui!
nutellina-votailprof
nutellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
... E' bellissimo: sotto elezione si fa la domanda a una persona e ti risponde un'altra... che solidarietà!!!... solo Inversi c'è stato sempre!
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusami nutellina, ma è solo da poco che mi sono impegnato...ho sempre ringraziato Luigi per il lavoro svolto e sempre continuerò a farlo perchè secondo me se lo merita.Non mi sembra giusto xò avere pregiudizzi nei confronti di persone che ora si stanno impegnando e hanno tante energie e voglia di fare. Grazie!
nutellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ho alcun tipo di pregiudizio... te l'assicuro!! semplicemente credo che se ci fosse la stessa disponibilità tutti i giorni, o meglio, mi correggo, se ci fosse la campagna elettorale tutti i giorni, ci saremmo laureati tutti... In questo periodo volano proposte, appunti, materiale didattico che se ci fossero stati prima davvero saremmo tutti dottori... Ma non mancano i ringraziamenti.... e la .. grinta.. per aiutare noi poveri mortali...
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bhè spero di domostrare col tempo di non essere il solito avventuriero...e da settembre che mi sono attivato per gli studenti della facoltà e spero di aver fatto del bene sino ad oggi e di continuare su questa strada...cmq grazie nutellina, le critiche fanno sempre bene!
nutellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ascolta marcello84, non credere che io ce l'abbia con te.. però non credere che io caschi dalle nuvole... Prima dici "è solo da poco che mi sono impegnato"... e poi mi dici che è da settembre che ti sei attivato per gli studenti della facoltà... allora.... è da poco o è da settembre? E' da quando è iniziato l'anno accademico o da quando è iniziata la campagna elettorale? Per carità... fai bene, qui ognuno fa le sue mossa e cmq ho visto che le tue proposte son buone... però io ti vedo solo ora... e non da settembre...
nutellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
... e nessuno ti ha dato dell'avventuriero, almeno io non mi son permessa di farlo.
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
era solo una battuta...mi sono iscritto da poco al forum,anche perchè lavorando oltra a studiare,ne sono venuto a conoscenza solo ora....cmq ti ripeto per me le critiche fanno sempre bene,anzi servono!
nutellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
e allora scusa la mia ignoranza, prima di iscriverti nel forum, dove "distribuivi" notizie per gli studenti?
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
in facoltà...e poi sono l'ideatore del contatto msn di sinistrauniversitaria che conta 212 iscritti ed è attivo da più di 6 mesi,dove sia io e un altro ragazzo siamo collegati anche sino a tarda sera.
nutellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
il contatto di sinistrauniversitaria è uscito solo ora, non avevo mai sentito in giro per i corridoi che esistessero persone collegate fino a tardi, da settembre, per aiutarci....wow... eppure in facolta ci sono spessissimo.. cmq mi dispiace non averti mai beccato in facoltà prima che ti iscrivessi in questo forum... magari con i tuoi preziosissimi aiuti davvero mi sarei già laureata.
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmmh nn penso visto che neanche ci sono ancora riuscito,cmq il contatto esiste da 6 mesi (abbiamo fatto due opere di volantinaggio questo inverno per pubblicizzarlo)cioè da quando io mi sono impegnato e se più di 200 persone si collegano ogni giorno significa che il suo lavoro lo fa bene...se vuoi puoi testare in prima persona: mail_placeholder
nutellina-votailprof
Rispondi Cita Salva
wow... e tu e il tuo amico state fino a tardi collegati per darci informazioni!!!??? ma siete davvero dei ragazzi doc... immagino le nottati che state facendo in questi giorni, poveri, mi dispiace... ti ringrazio per il contatto, ho gia i miei validissimi aiuti...da tre anni.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email