• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • INVERSI ALLORA? GLI ESAMI A DICEMBRE CI SONO O NO?

alessia79-votailprof
alessia79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aLLORA RAGAZZI GLI ESAMI A DICEMBRE CI SONO O NO? PURTROPPO CAUSA MALANNI PER OTTOBRE NON POSSO FREQUENTARE L'UNIVERSTA' C'E' QUALCUNO CHE MI SAPREBBE DIRE QUALCOSA SU ECONOMIA POLITICA E INGLESE 2 A DICEMBRE CIAO
rocky-votailprof
rocky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi associo
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo sia un po' presto per saperlo... se ne parla sicuramente a novembre
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
iniziati i corsi e quindi calmata la situazione aule ed orari posso iniziare a dedicarmi alla sessione di dicembre. dalla settimana prossima i primi sviluppi conto per max fine novembre di avere pronta la lista degli esami ed i giorni!
lulu-votailprof
lulu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
inversi...è possibile gia sapere se questa sessione di dicembre(ovviamente se ci sarà)riguarderà tutte le matricole(quindi v.o,n.o, e nuovissimo o.)oppure.. :lol: è ancora presto?
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Inversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti stai dimostrando un ottimo e serio rappresentante!!!!!!!!!!!!
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi in questi anni le sessioni hanno sempre riguardato i fuori corso sia vecchio che nuovo ordinamento...inutile dire che noi tenteremo di includere quante più categorie possibile...ad esempio i ragazzi a cui manca un solo esame e non sono ancora fuori corso...ma per ora attendendo il ritorno del preside che dovrebbe se non oggi ritornare domani è ancora tutto da confermare
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Luigi!Capisco e apprezzo molto le iniziative per agevolare gli studenti,ma cerkiamo di agevolare quelli messi peggio:vekkio ordinamento e fuori corso del nuovo.Sinceramente,siamo quelli messi peggio :( ...ripeto,apprezzo il tuo prodigarti per tutti però cerkiamo di dare sostegno ai + "disastrati",se no nn se ne esce +... baci! :D
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Soprattutto cerchiamo di poter ottenere una sessione che non sia un anticipo della sessione di gennaio altrimenti non serve a nulla e nessuno si presenta!
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Stardust":
Ciao Luigi!Capisco e apprezzo molto le iniziative per agevolare gli studenti,ma cerkiamo di agevolare quelli messi peggio:vekkio ordinamento e fuori corso del nuovo.Sinceramente,siamo quelli messi peggio :( ...ripeto,apprezzo il tuo prodigarti per tutti però cerkiamo di dare sostegno ai + "disastrati",se no nn se ne esce +... baci! :D

"Marluc79":
Soprattutto cerchiamo di poter ottenere una sessione che non sia un anticipo della sessione di gennaio altrimenti non serve a nulla e nessuno si presenta!Soprattutto cerchiamo di poter ottenere una sessione che non sia un anticipo della sessione di gennaio altrimenti non serve a nulla e nessuno si presenta!

Completamente d'accordo! Io sono v. o. e mi manca un esame, quindi per me è importantissimo!
marluc79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ci resta che aspettare...
inversi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi abbiate un pò di pazienza fidatevi di me (a leggere dal topic del collettivo è chiedere tanto :D ) ma provateci almeno :)
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per l'infinita disponibilità Inversi, sei l'unico ke cerca di far sentire la nostra voce e fare i nostri interessi. Un consiglio: non te ne fregare delle kiakkiere della gente! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23765 Punti

VIP