• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • insegnamento disattivato...cosa fare??

Rispondi Cita Salva
Ragazzi qualcuno sa dirmi come devo fare in quanto nel mio piano di studi ho l'esame di "Economia delle decisioni d'impresa" con il Prof Commendatore....ma a quanto sembra è stato disattivato.
Sono del nuovo (e non nuovissimo) ordinamento.Ho chiamato in segreteria +volte ma addirittura mi attaccano il tel in faccia (ASSURDO!!!!!!!)...potreste aiutarmi???o almeno qualcuno conosce il num dell'orientamento???? grazie
Rispondi Cita Salva
Ciao darklady...
Questa cosa mi lascia perplesso perchè anche ho quest'esame nel mio piano di studi e sinceramente non ne ero al corrente!!!
Io sono del Nuovo Ordinamento al 3° anno all'indirizzo politico-economico...e tu?
Cmq a questo punto il tuo problema riguarda anche me e quindi cercherò di informarmi anche io perchè avevo pensato di darlo al 2° semestre!
Cmq tutti i numeri utili li puoi trovare sul sito http://www.scipol.unina.it
Lì puoi trovare anche le ultime due edizioni della Guida dello Studente...
Se sai qualche novità mi faresti il piacere di tenermi aggiornato?
Ciao,Nonindifferente :D
Rispondi Cita Salva
anch'io sono curriculum politico-economico...cmq sono riuscita a chiamare in segreteria e mi hanno detto che devo contattare la presidenza...e poi che se è1esame fondamentale devo sostenerlo obbligatoriamente(ma come si fa visto che non escono+appelli???)mentre se è 1complementare eventualmente parlando in presidenza me lo fanno sostituire con 1altro...in definitiva come al solito non ti fanno capire niente,so solamente chex questa faccenda devo rivolgermi in presidenza... x piacere cerca di informarti anche tu e ti sarei grata se mi facessi sapere qualcosa visto ke anche io vorrei sostenere questo(o eventualmente un altro esame)al 2 semestre....aspetto notizie ciao
Rispondi Cita Salva
A questo punto la faccenda si fa seria perchè nell'indirizzo politico-economico questo è un esame obbligatorio e non ha alternative!
Cmq ti consiglio di non preoccuparti x il momento in quanto non essendo ancora passata questa sessione nessuno ci saprà dare informazioni esatte...
Il mio consiglio è quello di aspettare che inizino i corsi a marzo, secondo me solo in quell'occasione possiamo chiedere spiegazioni e chiarimenti!
Intanto il mio consiglio è quello di tenerci in contatto in modo da non perderci di vista x eventuali nuove notizie!
Se hai il messenger questo è il mio contatto: mail_placeholder
Se ti va puoi aggiungermi o se magari non hai il messenger mi sarebbe utile anche la tua e-mail x tenerci informati!
Intanto ti saluto... :D
Rispondi Cita Salva
ok...sara' meglio aspettare marzo..io intanto provo a contattare telefonicamente la presidenza x avere notizie.
cmq teniamoci in contatto su questo forum..io vengo spesso a vedere se ci sono novita'...se so qualcosa ti faccio sapere...ciao :)
Rispondi Cita Salva
Ok...allora quando intanto proviamo lo stesso a cercare informazioni!!!
Cmq x qualsiasi cosa ogni tanto veniamo a controllare su questo blog se ci sono novità...
Ti saluto... :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti