radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga,

qualcuno sa quando cominceranno i corsi per il nuovo anno accademico ?

I calendari con gli orari delle lezioni sono già usciti ?

Purtroppo sono fuori sede e non ho la possibilità di recarmi in facoltà.. chi mi può aiutare ? Grazie :\
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi controllare qui ogni tanto -----> http://www.scipol.unina.it/

il sito ufficiale......lì dovrebbero uscire

mi hanno detto che dovrebbero cominciare il 2...
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SEI SICURA?
streghetta2985-votailprof
streghetta2985-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho ancora sentito indiscrezioni su tale informazione, ma chi afferma che inizieranno il 2 almeno dovrebbe indicarci se tale notizia arrivi da una fonte attendibile (segreteria,franzese etc.)!
sparare notizie così......
cmq credo che se davvero inizieranno il "2", l'avviso dovrebbe pervenire sul sito ufficiale della nostra facoltà entro venerdì o sabato,anche se spero prima...............
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe si sa come sono veloci in presidenza... l'avviso uscirà credo un paio di giorni prima... mica si possono mettere a inserirli ora!!! si stancherebbero!!!!!!! :P
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ho sparato notizie così. Semplicemente me l'ha detto un amico che dice di averlo sentito da un rappresentante, quindi non è niente di sicuro credo. Ho detto "dovrebbero" e ho anche detto prima che bisogna controllare sul sito per avere notizie ufficiali....ovviamente..
boystat-votailprof
boystat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sul sito http://www.dipstat.unina.it nella sezione didattica potrete trovare il calendario accademico 2006/2007... i corsi cominciano il 2.
Ciò che veramente mi sconforta è che gli orari dei corsi non sono ancora stati pubblicati, la guida dello studente non c'è sul sito di facoltà, ma potete trovarla qui:
http://www.orientamento.unina.it/GUIDA2006/start.htm
E' il mio terzo anno in questa facoltà e sinceramente vedo che più il tempo passa, più diventa disorganizzata... Ringraziamo zio Feola...
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io purtroppo ci sto da qualke anno più di te e ti posso assicurare ke ogni anno è sempre peggio, quì al peggio sembra non esserci mai fine!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma sono gli orari per la Laurea in Statistica quelli.....lì almeno sono un poco poco più organizatelli...mahhhhhhhh
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
é proprio vero che in questa facoltà al peggio non c'è mai fine....
mi sembra piuttosto assurdo che lunedi' iniziano i corsi e che oggi che è venerdi' ancora non ne conosciamo gli orari...cmq penso che entro la giornata di oggi usciranno di sicuro!!! o almeno devono uscire x forza!!
marinageky-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non ho capito ma stiamo scherzando è venerdi e gli orari neanche l' ombra
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Assurdo...è trascorsa la mattinata ma gli orari dei corsi ancora non ci sono :? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
marinageky-votailprof
Rispondi Cita Salva
forse iniziano il 9?
boystat-votailprof
boystat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ke si fa, ke si fa, ke si fa? Mandiamo tutti un'e-mail in presidenza? Anche perchè se non li pubblicano entro oggi... non credo proprio che li pubblicheranno domani o domenica, perchè l'uni è chiusa...
marinageky-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono le 16 e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????????????????????

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email