vecchio-votailprof
vecchio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chi può darmi delle informazioni sull'esame? cosa viene chiesto come orale? e lo scritto? le letture ed i seminari come si devono studiare?
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io purtroppo l'esamedi inglese 1con la Polese l'ho fatto 3 anni fa e quindi come programma penso sia cambiato molto..Sulla prof posso dirti ke è una tipa un pò strana: pensa ke noi seguimmo tutto il corso con lei e i seminari con le lettrici e all'esame non sapevamo bene cosa lei ci potesse kiedere. Cmq alla fine ci trattò bene kiedendoci molto su "The language of politics", argomento molto trattato durante il corso. Ciao e in bocca al lupo!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si anke io l'ho fatto nel 2002 quindi credo ke il programma sia cambiato... cmq feci lo scritto scopiazzando, poi andai bene con la lettrice (27) poi feci i seminari con la pennarola perkè la polese è lentissima mentre la pennarola aveva già finito i suoi esami e le dava una mano (28) poi andai dalla polese e dovevo solo parlare del libro di testo... ma non sapevo nulla era pomeriggio tardi e lei stava incazzata... mi kiese se avevo studiato il libro e io sinceramente le dissi ke avevo saputo dell'esistenza di quel libro alla seduta d'esame... mi lasciò il numero di tel e mi disse di passare da lei a ricevimento e non mi diede l'esame congelandomi i voti presi nelle altre prove... era luglio... passai da lei a settembre e poi ad ottobre andai alla seduta d'esame e mi fece mezza domanda mettendomi 30!
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"vecchio":
chi può darmi delle informazioni sull'esame? cosa viene chiesto come orale? e lo scritto? le letture ed i seminari come si devono studiare?
anche io lo devo fare ! tu quando lo fai? a settembre?
io so che la polese è rompi era meglio la pennarola. però siamo costretti a farlo con lei
ferdinando-votailprof
ferdinando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dovrei sostenere anche io questo esame a settembre. Ho reperito il programma dello scritto dalla lettrice, ma pare che la prova consista, tra l'altro, nel riassunto a scelta di uno dei seminari, il cui materiale è in possesso della prof. Polese che al momento è in ferie. Qualcuno può darmi conferma di ciò? In realtà la lettrice mi ha dato solo il materiale per la parte grammaticale, non mi ha affatto parlato di questo riassunto del seminario che fa parte del programma orale.
Vi ringrazio e in bocca al lupo a tutti
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
VECCHIO,GRAZIEXLA CONSIDERAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live