keane-votailprof
keane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused:salve ragazzi, ho un grosso problema... devo fare l esame di inglese con la prof. polese e nn ho la pallida idea su cosa verte... cosa vuole sapere? e' piu esigente della pennarola?????aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eh si, è molto esigente, io ti dico che l ho seguita molto soprattutto in dipartimento, ogni martedi, è stato uno stress ma alla fine sono stata ricompensata... per quanto riguarda l'esame in se lo scritto propedeutico per l'orale verte su una comprensione del testo, sulla grammatica (pronomi, verbi e aggettivi), e i vocaboli del market leader... l'orale soprattutto sulla tesina in lingua e sui seminari, che ti da lei in dipartimento! io ti consiglio di andare da lei, ed avere molta pazienza e calma, potresti sclerare!!
keane-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao e grazie x avermi risp.. x il test scritto ci siamo.. all orale so che devo passare anche dalle lettrici, il loro voto e' significativo? visto che nn so nulla la polese avra' un po' di pieta', visto che e' lultimo esame?????????
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho sostenuto l'esame a dicembre, e delle lettrici nemmeno l'ombra per motivi amministrativi, cmq so ke loro fanno delle domande semplici, tipo quali sono le tue prospettive future, perchè hai scelto qst facoltà ti fanno parlare del più e del meno, e il loro voto spesso non conta molto, loro alzano il voto ma la polese può anche bocciarti e cmq non è semplice superare lo scritto, a dicembre solo in 4 lo abbiamo passato e tutti e 4 eravamo gli unici che andavamo in dipartimento!!! sarà un caso o no non te lo so dire, fatto sta che io ho seguito molto la prof e sono stata ricompensata!!! per il fatto ke è l'ultimo esame, non voglio demoralizzarti, ma lei non se frega proprio, lei dice ke è un tuo problema non il suo! ma cmq se un minimo di inglese parlato lo sai vai tranki!!!
keane-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo scritto lo so, nn e' facile... !!!!!!sinceramente temo piu' le lettrici che la polese... sn da 6 cfu quindi piu di chiedermi la tesina e un seminario.. nn saprei..!!!il problema e' la lingua ke nn mi piace proprio!!!!!:confused:
sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devo fare pure io quest'esame uffàà e con l inglese nn sono brava penso ke seguirò il corso sperando ker ci capisco qualcosa ehehehe
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18208 Punti

VIP