vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, sono una matricola 556, e vorrei sostenere l'esame di inglese nella sessione di gennaio/febbraio. Vorrei sapere (visto che andando in dipartimento non sono riuscito a capirlo!) con quale professoressa devo sostenerlo, qual'è il programma che si porta all'esame, quali sono i testi di studio, com'è la professoressa, e se ha già accennato alle date in cui si potrà sostenere l'esame. Grazie mille a quanti saranno così cortesi da rispondermi...
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Specifico, visto che mi ero dimenticato, che nel mio piano di studi è da 9 CFU...
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei Scienze Politiche o Amministrazione
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scienze Politiche...
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusami Vinz, ho fatto una domanda stupidissima visto che a caratteri cubitali hai scritto inglese per 556!
Comunque la tua Prof. di riferimento è Vanda Polese, che dovrebbe ricevere il Martedì dalle 11:30 - 13:30. Purtroppo non sono proprio sicuro che l'orario sia rimasto questo perchè sul sito della facoltà è l'unico sbagliato.
Per quanto concerne gli appelli, potrai sostenere l'esame in data: 15/01 - 29/01 - 19/02 ma se sei fuori corso c'è una data anche a dicembre.
La prof. è quanto di peggio potessimo avere nel "gruppo lingua" (sono voci di corridoio...) e per quanto concerne il programma è meglio che ne parli con lei...

ciao!
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per l'esauriente risposta! C'è qualche frequentante del suo corso che vuol dire la sua?
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
si terrà il secondo semestre..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica