silia-votailprof
silia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per motivi di tempo non posso andare a ricevimento dalla Polese , qualcuno di voi ha notizie del programmi dell'esame di inglese I , delle dispense e dove posso trovarele ?
Grazie :muro::muro:
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"silia;130233":
Per motivi di tempo non posso andare a ricevimento dalla Polese , qualcuno di voi ha notizie del programmi dell'esame di inglese I , delle dispense e dove posso trovarele ?
Grazie :muro::muro:

il programma lo trovi su Home page
Tutto il materiale lo possiede la prof.
Poi bisogna fare una tesina (io sto in crisi perchè non riesco a farla) Però bisogna farla .
Se qualcuno ne possiede una e me la passa lo ringrazierei a vita.
middlelinebaker-votailprof
middlelinebaker-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"iv;130323":
il programma lo trovi su Home page Tutto il materiale lo possiede la prof.
Poi bisogna fare una tesina (io sto in crisi perchè non riesco a farla) Però bisogna farla .
Se qualcuno ne possiede una e me la passa lo ringrazierei a vita.
io la tesina la sto scrivendo in questi giorni....se vuoi qualche informazione contattami in privato;)
ps x tutti coloro che vogliono sostenere l'esame a dicembre:la prof polese sostiene che la data di dicembre è valida solo x i LAUREANDI(a coloro quindi a cui manca l'ultimo esame prima di laurearsi) e non per i FUORI CORSO che dovrebbero essere nettamente la maggioranza.....
sul sito della facoltà ho appena controllato e si parla di LAUREANDI e FUORI CORSO...quindi chi ha ragione????
maggio08-votailprof
maggio08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so anche che la sessione è per chi si laurea a gennaio!!!! ma lei come fa a saperlo? a ricevimento a diverse persone ha detto che non possono fare l'esame e di non presentarsi!!
middlelinebaker-votailprof
middlelinebaker-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maggio08;130403":
io so anche che la sessione è per chi si laurea a gennaio!!!! ma lei come fa a saperlo? a ricevimento a diverse persone ha detto che non possono fare l'esame e di non presentarsi!!
purtroppo è vero lo dice a tutti....
io è praticamente tutti i martedì che vado a parlargli....non so chi me la da sta pazienza con questa:muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 387 Punti

VIP