• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Inglese con pennarola - informazioni

Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho visto che qualcuno si stava informando per quanto riguarda l'esame di inglese...io lo dovrei sostenere con la pennarola (spero! dato che in facoltà non si fanno mai capire :P) e vorrei sapere se qualcun altro che lo deve sostenere o lo ha già dato con lei sa che programma devo portare? Io ho seguito il corso monografico l'anno scorso con la Pennarola ma poi non ho potuto dare l'esame percià vorrei provarci ora, ma vorrei capire se il programma è lo stesso.........Poi perchè sul sito in cui c'è il calendario delle date d'esame è scritto: "le sedute d'esame riguardano l'a.a. 2004/2005 e solo la prova di laboratorio da 5cfu per il CDL in statistica riguarda l'a.a. 2005/2006"? Si riferiscono alla data di iscrizione dello studente?

Poi...all'esame bisogna anche portare i seminari che sono stati fatti l'anno scorso? (dato che quest'anno non c'è stato nessun corso!) Perchè io non li ho seguiti.......al max mi baso sugli appunti di qualche amico....o c'erano fotocopie?

Spero che qualcuno mi possa rispondere......grazie!
Rispondi Cita Salva
Ormai l'esame con la Pennarola l'ho fatto una vita fa...
Cmq vatti ad informare in dipartimento chiedendo esplicitamente cosa portare e cosa no. In ogni caso, non preoccuparti!
E' tutto MOLTO MOLTO semplice... :wink:
Ciao!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie sdengo!

cmq ero io nel messaggio...ma pensavo di aver fatto il login ieri :| vabbè!

andrò a chiedere...cmq mi farebbe piacere se qualcuno che lo deve fare o lo ha già fatto ultimamente mi potesse dire qualcosa :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader