pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, devo fare inglese da 4cfu come attività obbligatorie linguistiche al3anno sto con la Pennarola....con che codice mi prenoto???????????????? non riesco a trovarlo...
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho visto in un vecchio post il codice è 06019, mi sono pure prenotata ma porta "inglese II con la Polese"...corrisponde a cio' che serve a me?? la prova da4cfu non è con la Pennarola?
Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo sia questo:
"19866 - Attività formative obbligatorie II ingua Straniera"
oppure:
"14785 - Attività integrative per conoscenze linguistiche"
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pink il codice è qll, devo fare ank'io lo stesso tuo, a me l'ha fatto prenotare con la pennarola.Ma forse nn influisce il nome xkè in quel giorno ci sn tutte le prof.
Riprova.
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
Giovy, è vero che si portano queste 2e-mail??
hai percaso del materiale da cui esercitarti??
mi puoi dare qualche suggerimento??
a parte le e-mail, si porta altro?
grazie
fix-votailprof
fix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi potete dare una mano?io dovrei sostenere "attività integrative per conoscenze linguistiche" da 4 crediti. sapete se posso farle anche per la lingua inglese? e mi sapreste dire che cosa si deve portare?
grazie mille!!!!
Rispondi Cita Salva
Quando feci io l'esame da 4CFU per conoscenze linguistiche ricordo che si poteva sostenere in qualsiasi lingua che offriva la facoltà, all'infuori della lingua scelta come prima.
Infatti io feci Inglese da 8 (1°Lingua) e Spagnolo 6+4 (2°Lingua+Att.integr.)...
Ora non so se è ancora tutto uguale!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ora è tutto cambiato....si può fare anke la stessa lingua ke hai fatto al primo anno.
Infatti io al primo anno ho fatto inglese da 8cfu e ora come attività per conoscenza II lingua da 4cfu al 3° anno farò lo stesso inglese!
La prova consiste in 2mail, una formale e una informale, da scrivere in inglese, ovviamente.
Cmq basta andare al centro lingustico e là dicono tutto e penso ke in pratica dicono proprio qll ke bisogna scrivere...
Anzi qualcuno mi può dire con esattezza quando è aperto, giorno e ora?
Sxo di essere stata kiara...
Ciao a tutti.
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
In + vi metto anke il codice per la prenotazione, ke è ESCLUSIVAMENTE questo: 06019 (inglese 4cfu).
Rispondi Cita Salva
"Giovy;108296":
Ora è tutto cambiato....si può fare anke la stessa lingua ke hai fatto al primo anno.
Infatti io al primo anno ho fatto inglese da 8cfu e ora come attività per conoscenza II lingua da 4cfu al 3° anno farò lo stesso inglese!
Giovy ma su questa cosa ti sei informata oppure è una ua deduzione?
Perchè a me pare che il conseguimento ei 4CFU di S.P. dell'amministazione varia un pò rispetto a quello i Sc.Pol.
Spero di sbagliarmi :)
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
No no, mi sn informata, molto a fondo, xkè nn ci credevo neanke io!
Ma l'ha fatto anke un mio amico, quindi tutto ok!
Poi una ragazza del forum lo confermò xkè a sua volta glielo confermò la dott.ssa Chiaro(o un nome del genere), dicendo ke proprio da qst anno, mi sembra, si poteva fare la stessa lingua del primo.
Ke mazzo:p!
fix-votailprof
fix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille!!!
anke io sapevo ke nn si poteva fare la stessa lingua del primo anno, ma se le cose sono cambiate è mille volte meglio!
in bocca al lupo cmq!
ciao!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa gli orari del dipartimento di inglese?e dove si potrebbero trovare le date per queste attività?cioè quali sono gli appelli disponibili per poterle sostenere...
e c'è differenza tra scienze politiche e sc.pol.amministrazione?o tutti lo facciamo con la stessa prof e lo stesso programma?
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Me, le date le trovi nel calendario degli esami:
Lingua inglese (Altre attività formative) 12/06 ore 9:30 28/06 ore 9:30 11/07 ore 9:30 11/09 ore 9:30 25/09 ore 9:30 .
Nn penso ke ci siano differenze tra sc.pol. e sc. pol. dell'amm!
La prof è pennarola x tutti, xkè solo lei fa qst esame da 4cfu!
Cmq se nn 6 convinta, vai al dipartimento e la ti spiegano tutto per fila e per segno.
Fammi sapere se vai e ke ti dicono...

P.S. ti ho mandata un mp.
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Questo link vi può servire : lingua inglese

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre