ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi a Giugno dovrò sostenere la prova scirtta di inglese 4 CFU - qualcuno mi può aiutare???
Grazie! :)
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Please, healp me!
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Innanzitutto con chi devi sostenere l'esame???Pennarola o Polese...perchè la cosa in effetti "cambia" un pò a secconda del docente...almeno per sentito dire.

Una info tu a me....c'è qualcosa da studiare o si fa solo la prova scritta???
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io dovrò sostenere la prova con Pennarola, e si tratta di scrivere 2 e-mail (una formale e una informale). Ciao
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
La Pennarola è molto brava..certo dipende dal tuo livello di inglese...ma tieni presente che tende sempre a promuovere. Per quanto concerne questo tipo di prova scritta in sostanza ti darà unatracciain cui sono indicate delle "caratteristiche"della mail. Tipo invia la mail all'amico inglese che deve venire a Napoli...e cose simili..almeno quandolo feci io cosi era..
cipollina1983-votailprof
cipollina1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa Mendo anche io vorrei sostenere sta benedetta prova, e faccio parte della cattedra della pennarola,
ma cosa bisogna studiare di preciso per questa prova? hai del materiale da inviarmi?:cool::cool:
cipollina1983-votailprof
cipollina1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusatemi qual'è poi il codice di prenotazione per l'attivita da 4 cfu di inglese
grazie:):):)
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ottima domanda Cipollina1983, ho impiegato molto tempo per trovarlo, ma ci sono riuscito grazie al sito della Confederazione. Il codice comunque è 06019. Ciao ed in bocca al lupo.
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cipollina per il "programma" è meglio che ti rivolga ad Ortis, ma a quanto ho capito si tratta solo di presenziare per mettere su un paio di mail. Ortis sbaglio?? Qual'è la tua fonte?
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
C'è un msg di Giovy che dice con precisione in cosa consiste la prova (cioè 2 e-mail), anzi riporta fedelmente anche le tracce che sono uscite quando l'ha fatto lei. Vedi dunque tutti i msg di Giovy. Ciao!
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti riporto fedelmente quanto scritto a giugno da Giovy (scusami Giovy ma sono certissimo che la cosa ti faccia piacere):
Giovy
14-06-07, 13:00
Ciao a tutti,
volevo volevo informarvi sulla prova da 4 cfu d'inglese,ke ieri ho sostenuto, abbastanza semplice...
Ho ricopiato quello ke kiedeva la prova, per voi e lo ripoto qui:

Bisogna scrivere 2 e-mail, ognuna di circa 80-100 parole...

1) You want to invite your foreign friend (who is studying Italian in Rome) for a long weekend. Write an e mail and include:
a)some news about yourself
b)invitation and some things you will do during the long weekend;
c)ask the informatio about whether you friend can come for the date you suggest;

2) You are responsible for a small travel agency in Naples. You would like some time off to do a 2-week intensive English course. Write an e mail to your employer and include:
a)a request to go on the course;
b)some details about the course;
c)why you think the course will be useful.

La prova è la stessa sia x Polese sia x Pennarola.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader