horvat-votailprof
horvat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi sa dire quando mi laureerò???

:lol:

PS: buono studio e stress a tutti...
alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo mai! :D :D :D
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti auguro quanto prima...ma credimi se è x colpa della carenza degli appelli e della disorganizzazione di questa facolta' stiamo tutti sulla stessa barca!!!!!!!!!!!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh,ricordo che quando mi iscrissi,al 1anno,1 delle cose che mi piacquero' di piu' qui fu proprio la massima organizzazione ma presto avrei capito che si trattava solo di 1illusione!!! :cry:
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pink":
io ti auguro quanto prima...ma credimi se è x colpa della carenza degli appelli e della disorganizzazione di questa facolta' stiamo tutti sulla stessa barca!!!!!!!!!!!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh,ricordo che quando mi iscrissi,al 1anno,1 delle cose che mi piacquero' di piu' qui fu proprio la massima organizzazione ma presto avrei capito che si trattava solo di 1illusione!!! :cry:

Cara Pink, non voglio essere petulante, ma da quando sono iscritto io, non ho mai visto nemmeno l'ombra della parola organizzazione in questa facoltà! Anzi col tempo è addirittura peggiorata! :shock:
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono sicura che quest'anno le immatricolazioni sono diminiute e poi non ho capito dicono che non ci sono aule a disposizione per le varie attività e poi introducono un nuovo corso di laurea?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader