danjj-votailprof
danjj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve volevo chiedere un informazione circa l'orale di francese?come sono i prof?c'è qualche differenza nell'andare con uno o un altro?cosa chiedono?mi hanno detto che di solito fanno parlare a piacere.un testo a piacere e una lettera a piacere?o bisogna fare tutte e 4 le lettere e tutti i capitoli del libro?dovrei fare l'esame il 23!mi fate saxere qlcosa al più presto?vi prego grazie mille!
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da quanti cfu lo devi fare?
danjj-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao devo farlo da 9cfu,conosco il programma che devo portare ma volevo saxere cm si comportano loro xkè ho sentito dire che all'orale chiedono a piacere e volevo la conferma e poi saxere cm era ql scritto?sai qlcosa che mi potrebbe essere d'aiuto?bye bye grazie
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no se stiamo parlando dello stesso esame(di francese) non ho mai sentito parlare di domande a piacere:confused: io l'ho fatto l'anno scorso e fui abbastanza fortunata perchè capitai con la prof. fabbricino che mi fece un paio di domande semplici semplici....mentre mauger e l'altra prof. talvolta hanno messo anche in difficoltà...però ricorda che l'esame te lo fanno andare in base a come ti è andato lo scritto...quindi concentrati soprattutto su quello...l'analisi del testo diciamo che è un pò a fortuna, a volte è più semplice altre meno, mentre ti posso assicurare che la grammatica è una pura formalità! in bocca al lupo!
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una cattedra tutto sommato molto tranquilla.

Allo scritto si tratta dei classici esercizi di grammatica, analisi del testo, riempi i puntini etc etc....

Poi all'orale io lo feci con laprof e mi fece una domanda lei, non fu un argomento a piacere. Ma tutto molto molto tranquillo. addirittura molti chiesero ed ottennero di conferire in italiano..pe te fà capì...
danjj-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh ragazzi grazie lo stesso....l'esame l'ho fatto.....la grammatica era semplice..verbi,pronomi complemento e di luogo con l'analisi del testo...l'orale l'ho fatto con mouget ,ha fatto domande a piacere a tutti però voleva il galliani in francese ed io lì ho farfugliato un po'..sapevo di poterlo portare in italiano ma voleva sentirlo da tutti in francese....cmq bene pochi bocciati ed io 26....un altro pensiero tolto.....yuppi..cmq grazie lo stesso.buone vacanze a tutti.:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader