• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • informazione economia politica musella

Rispondi Cita Salva
Ragazzi vorrei sapere il programma dettagliato di economia politica per la cattedra di musella...........vi prego aiutatemi!!!!!
:roll:
grazie
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono questi...
-microeconomia in breve di jossa
-introduzione alla macroeconomia di musella
-macroeconomia: teorie per la politica economica di musella e jossa (solo i primi 7 capitoli)
-globalizzazione, guerra e disoccupazione di musella
Rispondi Cita Salva
Grazie davvero....sei stato molto gentile...Sxiamo bene!!!!! :wink:
Rispondi Cita Salva
ragazzi...datemi un consiglio....sinceramente....secondo voi è fattibile prepararsi l'esame in un mesetto circa? cioè...c'è bisogno di più tempo per poter capire bene tutte le cose o la sto facendo più complicata di quello che è?
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Agri":
ragazzi...datemi un consiglio....sinceramente....secondo voi è fattibile prepararsi l'esame in un mesetto circa? cioè...c'è bisogno di più tempo per poter capire bene tutte le cose o la sto facendo più complicata di quello che è?

guarda io l'ho preparato in 20 giorni e ho preso 24... cmq è abbastanza fattibile.....
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Agri":

guarda io l'ho preparato in 20 giorni e ho preso 24... cmq è abbastanza fattibile.....
Rispondi Cita Salva
..forse sarò io...ma i grafici sono un po' incasinaNti....o forse devo solo prendere più familiarità con la materia........sob...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Agri":
..forse sarò io...ma i grafici sono un po' incasinaNti....o forse devo solo prendere più familiarità con la materia........sob...

se non sei pratico di matematica sicuramente ti possono creare problemi... cmq ricordati sempre quello della domanda e dell'offerta che poi tutti i cambiamenti degli altri te li ricavi da quel grafico! in bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3215 Punti

VIP