Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi sono una fuori sede e devo sostenere l'esame di statistica con la cattedra m-z.il problema è che sul programma che ho scaricato del sito non accenna al cap. 15 e 16, ma si devono fare?attendo una vostra gentile risposta, perchè già studiare con questo caldo è un inferno poi se ci sono anche questi dubbi lo è ancora di più!!!!!!!!!!!!!! :?: :shock: :?
Rispondi Cita Salva
Ciao Disperata, ti rassicuro dicendoti innanzitutto che i capitoli 15 e 16 non si devono fare... il prof Piccolo ci disse solo di fare una lettura del primo e dell'ultimo paragrafo del capitolo sul Campionamento Statistico... ma capirai se te lo kiede...
Inoltre la professoressa della cattedra M-Z, D'Elia, è davvero molto buona e disponibile... quindi vai tranquilla :)
Unico avvertimento... ho saputo di persone che hanno sostenuto l'esame con un assistente che ha chiesto anche di fare esercizi... quindi per andare sul sicuro prova a farne qualcuno (rivedendo gli esercizi e gli esempi che stanno sul libro).
Ciao, e in bocca al lupo! :D
Rispondi Cita Salva
Ho fatto l'esame con la prof. D'Elia con cui dovrai farlo anche tu,e ti dirò...è buonissima e comprensiva(almeno lo è stata con tutti quelli con cui ho parlato). gli esercizi non me li ha fatti fare,ma in compenso è stata molto puntigliosa sulle formule, ti dà un foglio tu mentre parli, che sò del CV devi scrivergli anche la formula...cmq vai tranquilla, ti mette a tuo agio se ti trovi in difficoltà e non è nemmeno stretta di voti...spero di esserti stato utile...ciao :P
Rispondi Cita Salva
Grazie raga, e naturalmente crepi!!!!!!!!!!!!cmq a me spaventavano un pò la questione esercizi:penso ke quelli che dovrebbe chiedere riguardano il calcolo della probabilità e quelli sulla variabile normale!oppure ce ne sono altri possibili?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24737 Punti

VIP