silvio81-votailprof
silvio81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...sono prox alla laurea...discuto la tesi il prossimo 10 luglio...ma ho un paio di dubbi da risolvere e visto che non riesco a contattare la prof(che vedrò solo mercoledì) mi rivolgo a voi...
Come vi ho detto mi laureo il prossimo 10 luglio in scienze politiche vecchio ordinamento(sono un 399)...Mercoledì avrò un ultimo incontro con la mia prof che ascolterà il mio breve riepilogo che poi ripeterò in sede di discussione solo che ad oggi non so ancora quante copie devo rilegare e entro quando..
la tesi è finita, corretta, riletta centinaia di volte ma per ora è solo un mucchio di fotocopie..
vorrei sapere da voi quante copie devo stampare rilegate, a chi devo consegnarle e entro quando...
Inoltre io ho consegnato un frontespizio firmato, ma per ogni tesi rilegata occorre un frontespizio firmato dal relatore?
Purtroppo sono quesiti che devo kiedere alla mia prof che però vedrò solo mercoledì e non vorrei fosse poi tardi...io cmq porterò la tesi con me mercoledì e magari anche il pc in modo tale da poter fare correzioni istantanee ma se sapete illuminarmi in materia ve ne sarei grato...davvero..
Grazie a tutti...e....non vi dico le emozioni....è straordinario....
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Silvio, allora, per quanto riguarda il num di copie da rilegare, il v.o. ne deve rilegare tre e poi consegnarne una in segreteria e una al prof...mentre l'altra è per se e la porta in sede di discussione...il frontespizio firmato nn serve a niente...doveva essere firmato solo quello ke poi è stato consegnato in segreteria a suo tempo per prenotare...
se hai altri dubbi,kiedi pure...e..in bocca al lupo per il 10!
silvio81-votailprof
silvio81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Wook...sei stato genitilissimo.
un'altra cosa riguardante i tempi....in pratica la copia rilegata urgente è quella da consegnare in segreteria..perkè sia la mia che quella per la prof le posso portare anche stesso il dieci....ma quella da consegnare in segreteria entro quanti giorni prima la devo portare??C'è un limite di tempo??
Grazie ancora....sei stato davvero prezioso...
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo nn ti so aiutare xkè io sn n.o.e quando sn andata dal prof a far firmare le tesi, mi ha detto ke il n.o. nn deve più consegnare la tesi in segreteria, quindi nn so ke tempistica ci sia...cmq ti conviene andare al più presto, visto ke cmq mancano solo 10 giorni...così ti levi il pensiero...
matrix78-votailprof
matrix78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, anch'io sono vecchio ordinamento e mi laureo il 23 luglio prossimo. Io ho fatto rilegare tre copie ma in segreteria non ne ho consegnate. Mi hanno detto che una va alla Prof., una a me ed un'altra al correlatore che ci verrà assegnato d'ufficio ed il cui nome verrà reso pubblico una circa dieci giorni prima della seduta.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ecco, xkè voi avete obbligatoriametne il correlatore...invece noi no...)
matrix78-votailprof
matrix78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, infatti! Quindi consegneremo direttamente le copie al relatore ed al correlatore, consegnando in segreteria soltanto la copia su cd. Almeno questo è quanto mi hanno comunicato allo sportello...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader