• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • info sulla domanda per la tesi

entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao volevo alcune info io presentai nell'aprile 2004 la domanda di assegnazione della tesi e mi hanno dato una ricevuta che cosa devo farci con questa ricevuta premettendo che ho gia' chiesto la tesi al prfessore ecc. infatti la tesi e' finita....inoltre non ho presentato per motivi personali la domanda entro il 20-03...che cosa devo fare per laurearmi nella sessione autunnale? visto che mi mancano due esami che sicuramente faro' a giugno e a luglio?

vi prego aiutatemi a risolvere il problema.....grazie e ciao a tutta la comunity............
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"entony79":
Ciao volevo alcune info io presentai nell'aprile 2004 la domanda di assegnazione della tesi e mi hanno dato una ricevuta che cosa devo farci con questa ricevuta premettendo che ho gia' chiesto la tesi al prfessore ecc. infatti la tesi e' finita....inoltre non ho presentato per motivi personali la domanda entro il 20-03...che cosa devo fare per laurearmi nella sessione autunnale? visto che mi mancano due esami che sicuramente faro' a giugno e a luglio?
vi prego aiutatemi a risolvere il problema.....grazie e ciao a tutta la comunity............

credo ke per laurearti nella sessione autunnale dovevi per forza consegnare entro il 20 marzo la rikiesta in segreteria... ti conviene andare lì e kiedere...
marinageky-votailprof
marinageky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ANCH'IO SO COSI'
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la domanda per laurearsi nella sessione autunnale la dovevi presentare il 20/3 ma se non erro, c'è un'altra data entro giugno che potresti presentarla. Per sicurezza chiedi in segreteria che ti conviene.
Per quanto concerne la ricevuta, ti serve per ritirare l'assegnazione tesi un mesetto prima di discuterla.

Comunque ti ripeto sbrigati ad andare in segreteria ed a chiedere info.
Ciao :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti