• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • info su orario ricevimento prof

Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..
volevo sapere se l'orario di ricevimento dei prof presente all'indirizzo e-mail della nostra facolta è esatto ...per favore fatemi sapere entro sera....vi ringrazio
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo gli orari di ricevimento sul sito ufficiale della facoltà non sempre sono attendibili. Mi capitò, infatti, di non trovare il prof. Musella nell'orario riportato sul sito. In dipartimento l'orario di ricevimento era un altro! Però alcuni sono riportati correttamente. Ti conviene andare a vedere di persona oppure telefonare. Bye bye. 8)
Rispondi Cita Salva
infatti, non mi fiderei degli orari segnati lì..........di solito poi al corso i prof ne dicono sempre un altro :shock:
Rispondi Cita Salva
Ciao Rossè! Quale prof ti serve?
Rispondi Cita Salva
... perchèl 'attendibilità varia da prof a prof...
Rispondi Cita Salva
mi servirebbe l'orario del prof Riccobono e della professoressa Cariota Ferrara...grazie a priori x la risposta...
Rispondi Cita Salva
Allora,
per Riccobono attieniti agli orari del dipartimento di Scienze dello Stato. Si vede lì quasi tutti i giorni, dal momento che di tale dipartimento ne è anche il direttore.
Per quanto concerne la Cariota Ferrara non saprei dirti con certezza. Però, qualche amico amico mi ha detto, proprio sotto questo profilo qui, che non si tratta di una persona molto affidabile. Poi i fatti mi smentiranno, ma chi me ne ha parlato ha detto così.
Ciao! :)
Rispondi Cita Salva
IN EFFETTI SDENGO ,,,,,SONO STATA IN FACOLTà E DELLA PROF TUTTI MI HANNO DETTO CHE NON SI PRESENTA QUASI MAI AL RICEVIMENTO...CMQ GRAZIE
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader