Rispondi Cita Salva
Ragazzi, vi chiedo aiuto.
Mi sono immatricolata nel lontano '99, sono quindi del vecchio ordinamento, e dopo il biennio scelsi l'indirizzo politico-amministrativo.
Da allora molte cose sono cambiate (il mio tempo, i miei impegni e relativi interessi) e vorrei passare all'indirizzo storico-politico.
Appena mi sarà possibile andrò ad informarmi in segreteria,
intanto sareste già dirmi ora se è possibile,
se sono in tempo o esistono scadenze?
Grazie di cuore :)
Rispondi Cita Salva
io sono del nuovo ordinamento ma a quanto ne so io il cambio piano lo puoi fare da settembre fino a fine dicembre (ti conviene cmq chiedere però)...ma il piano storico-politico, che tu sappia, è stato reintrodotto per il nuovo ordinamento?o solo quelli del vecchio possono sceglierlo? perchè io non ci sto capendo niente, anche con questo nuovo piano di studi che entrerà in vigore da settembre (per il nuovo ordinamento)in cui è citato anche l'indirizzo storico-politico...allora perchè quando mi sono iscritta io non c'era questo indirizzo?? è stato reintrodotto? boh.........chi ne sa qualcosa? (dato che nel post del nuovo piano di studi nessuno mi ha risposto, o non lo sapete o non vi interessa :|)
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io sono del vecchio ordinamento e saggiamente avevo scelto un piano di studio storico-politico che credo sia il più semplice.... cmq qualcuno mi disse che per presentare un piano di studi alternativo o per cambiarlo era possibile farlo a ottobre e poi entro il 31 dicembre... non so se è possibile adesso passare dal tuo piano allo storico politico per via del nuovo ordinamento.... cmq sicuramente ne puoi presentare uno alternativo scegliendo gli esami da sostituire e poi se non te lo rigettano entro un termine prefissato passa il tuo piano di studi. io ho addirittura parlato con una ragazza che aveva sostituito politica economica con economia aziendale.... tieni presente che se cambi piano forse perdi la sessione di gennaio... ma non ne sono sicuro altrimenti puoi fare gli esami e te li fai convalidare a giugno....
per quanto riguarda il nuovo ordinamento non so dove ma forse ho letto che ci sta anche storico politico... ma potrei essermi confuso... cmq credo ke sulla guida le trovi queste info. ciao!
Rispondi Cita Salva
Grazie delle risposte raga.
Sono stata in segreteria stamattina e purtroppo mi hanno detto
di tornare a settembre a vedere se posso fare il cambio...ma forse
ciò non sarà possibile. Cammafà. :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live