pampa-votailprof
pampa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,

purtroppo questa settimana non posso seguire storia moderna, volevo sapere se qualcuno sa quali sono i testi da portare, se ci sono prove intermedie (in caso positivo mi interesserebbe sapere se si prendono le firme) e in generale se è un esame tranquillo.

Grazie in anticipo!
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ci sono andata solo oggi x prendere i nomi dei libri :
STORIA MODERNA (DONZELLI 1998)
LA STORIA MODERNA P.PRODI IL MULINO che è una parte speciale x i NON FREQUENTANTI ...
x i frequentanti invece il prof distribuirà del materiale in aula.
CI saranno 3 prove intercorso e x qst il prof prende le presenze.non so dirti con precisione se superate le prove si è esonerati dall'orale ...nel caso mi informo e ti faccio sapere .Ciao!
pampa-votailprof
Rispondi Cita Salva
"MIRY88;183357":
io ci sono andata solo oggi x prendere i nomi dei libri :
STORIA MODERNA (DONZELLI 1998)
LA STORIA MODERNA P.PRODI IL MULINO che è una parte speciale x i NON FREQUENTANTI ...
x i frequentanti invece il prof distribuirà del materiale in aula.
CI saranno 3 prove intercorso e x qst il prof prende le presenze.non so dirti con precisione se superate le prove si è esonerati dall'orale ...nel caso mi informo e ti faccio sapere .Ciao!

grazie gentilissima! Magari visto che da come ho capito anche te non seguirai, potremmo alternarci cosi ci scambiamo informazioni x quanto riguarda il proseguio del corso, io ci potrei andare solo il giovedi (ma solo x prendere informazioni visto che non posso trattenermi).

Cmq grazie anche per le informazioni ;)
pampa-votailprof
Rispondi Cita Salva
ps: per pretendere la presenza intendi prende le firme?
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi prende le firme .
nn credo di riuscire a seguire perchè ho già 4 corsi da seguire ma nn preocc ti terrò informato ...ho degli amici ke seguono:D e anke io cmq andrò ad informarmi ogni tanto qst è il mio contatto msn mail_placeholder
se vuoi aggiungimi ciao
pampa-votailprof
Rispondi Cita Salva
"MIRY88;183388":
sisi prende le firme .
nn credo di riuscire a seguire perchè ho già 4 corsi da seguire ma nn preocc ti terrò informato ...ho degli amici ke seguono:D e anke io cmq andrò ad informarmi ogni tanto qst è il mio contatto msn mail_placeholder
se vuoi aggiungimi ciao

ok grazie ancora ci becchiamo su msn ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2