• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • info Sociologia,esami facoltativi e tirocini

xabialonso-votailprof
xabialonso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi,innanzitutto salve a tutti!ho appena scoperto questo forum e vorrei porvi qualche domandina per rendermi più chiare le cose :)
io sono uno studente 556 iscritto dal 2001,curriculum intrnazionalistici,che per problemini di salute ha perso un paio d'anni,quindi vorrei chiudere entro quest'anno accademico sta benedetta mini laurea
avrei duemila domande ma ve le pongo tutte qui sennò rischio di intasarvi di post il forum:D
Il programma di Sociologia che devo portare a Dicembre è quello del 2001?con quale professoressa?
Quali sono gli esami da tre e sei crediti che posso fare?
Cosa si intende per tirocini e attività di laboratorio del terzo anno?
Per i seminari previsti al primo e secondo anno posso fare quelli che voglio,ad esempio quello di Sociologia che c'è settimana prossima,o sono prestabiliti?

ho quasi finito,ora vi espongo ciò che sto preparando,ditemi se è fattibile:
A dicembre do Scienza Politica,che ritengo facilotto,poi vorrei dare Sociologia,che ancora non ho iniziato a preparare..ce la potrei fare?
Per gennaio vorrei dare Economia Internazionale,i due esami da 3 e 6 crediti,mentre per Febbraio sto preparando già da settembre Internazionale..:muro:
Per giugno,,politica economica ,organizzazione,e privato,che già sto leggiucchiando un pò.
è fattibile secondo voi la cosa?

ps avrei bisogno di qualche anima pia che mi potesse spedire le guide 2001,2002 e 2003 per vedere i libri di politica economica,economa internazionale,organizzazione e sociologia.:)

se avete una risposta anche ad uno solo dei miei millemila dubbi..bè..vi aspetto :D ciao e grazie anticipatamente
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Figlio mio...è nu casin'!:)