gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,

sono uno studente del vecchio ordinamento 399 al quale mancano 5 esami alla fine ...!!!

Ora mi stavo chiedendo dove posso trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere i vari passaggi da fare per richiedere la Tesi e magari le differenze tra la Tesi breve e quella ordinaria.

Grazie a tutti per l'aiuto.
imported_dolcissima-votailprof
imported_dolcissima-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me prova in presidenza, nell'orario quando ricevono gli studenti,in segreteria o al massimo al prof a cui intendi chiedere la tesi.
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, in segreteria hanno già tutti i moduli pre-stampati. Compilali , compra le marche da bollo e consegna. Invece, per ogni decisione inerente alla tesi, devi parlarne direttamente col professore , al massimo col manager didattico.
Ciao
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ki sei il mio clone? anke io sono del '78, vekkio ordinamento 399 e mi mancano 5 esami... allora vai in segreteria e ti danno i moduli e tutte le info di cui hai bisogno... kiedi alla ragazza ke è più gentile.... i moduli li devi consegnare entro il 31/12 per laurearti nella straordinaria (marzo 2007) o le sedute successive oppure entro il 20/03 per la estiva e la autunnale... in post precedenti trovi tutte le info dettagliate... ciao!
gfoglia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
ma ki sei il mio clone? anke io sono del '78, vekkio ordinamento 399 e mi mancano 5 esami... allora vai in segreteria e ti danno i moduli e tutte le info di cui hai bisogno... kiedi alla ragazza ke è più gentile.... i moduli li devi consegnare entro il 31/12 per laurearti nella straordinaria (marzo 2007) o le sedute successive oppure entro il 20/03 per la estiva e la autunnale... in post precedenti trovi tutte le info dettagliate... ciao!