alessia79-votailprof
alessia79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI BEN TORNATI DALLE VACANZE!!!

C'E' QUALCUNO CHE HA FATTO INGLESE 2 ?
DI PRECISO COSA CONSISTE LO SCRITTO E SE E' FACILE....E COSA CONSISTE IL PROGRAMMA...SONO ANDATA ALL'UNIVERSITA' MA NON C'E' ANCORA NESSUNO DI INGLESE.....
MI HANNO DETTO DEL LANGUAGE OF POLITICS UGUALE A QUELLO D'INGLESE 1 , POI I SEMINARI DI BUSH E BASTA!!! E' VERO?

CIAO E GRAZIE ANCORA!!!!
sman-votailprof
sman-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora lo scritto consiste nel fare un riassunto in inglese di un articolo di giornale ovviamente in inglese che ti danno loro al momento dell'esame...
l'orale sono un seminario Language of politics che è più lungo di quello di inglese I anche se tratta gli stessi argomenti e due seminari più piccoli uno su Bush(di questo conviene imparare la spiegazione dei discorsi paragrafo per paragrafo che sta dopo ogni discorso) e uno sull'ero o la stampa inglese non ricordo... per esercitarti nello scritto insieme ai seminari ti vengono dati una serie di articoli di giornali, cmq vai in dipartimento e fatti dare tutto il materiale.
alessia79-votailprof
alessia79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao grazie per il consiglio....ho gia' i seminari di bush che stanno pure sul sito della casa bianca e il seminario sull'euro...per quanto riguarda language of politics ho quello di inglese uno e' lo stesso? inoltre lo scritto e' facile? cioe' sono molto fiscali e selettivi...poiche' mi manca solo questo esame e sono matricola 399 spero che gli insegnanti siano un po' flessibili ...ciao e grazie ancora!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader