stella piscopo-votailprof
stella piscopo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi volevo dirvi che in seguito alle segnalazioni di parecchi di voi,sto cercando di risolvere il problema dell'esame di governo locale.Pare che ci sia qualche problema circa la possibilità di sostenere quest'esame,e il prima possibile vi darò qualche informazione più precisa......ciao Stella;)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Stella benvenuta!! facci sapere....
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ,come promesso mi sono informata sul problema dell'esame di governo locale...in pratica l'insegnamento non è più attivo,non essendo più previsto dal nuovo piano di studio,e con molta probabilità sarà sostituito da un altro esame,ancora da decidersi.vi consiglio pertanto di non prepararlo ancora(per evitarvi una fatica inutile!)e vi assicuro che appena ci sarà qualche novità ve la comunicherò.ciao Stella :)
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie 1000 stella
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benritrovati a tutti!
Mi fa piacere che governo locale sia scomparso dai piani di studio... non avete idea dei casini che ci sono voluti per seguire il corso, andarlo a sostenere e, successivamente, registrarlo. A me è stato registrato dopo sette mesi perchè, scava piglia e trova, avevano perso le camice... :D
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
[INDENT]Weee ti hanno fatto scendere da Collina Fleming???:D :D :D
Cmq sn stracontenta ank'io ke l'hanno tolto, xkè era troppo assurdo come organizzato, a partire dalla prenotazione!!!
[/INDENT]
Rispondi Cita Salva
allora ragazzi...confermo che l'esame di governo locale(ovvero sociologia dei fenomeni politici)verrà sostenuto con la prof albrizio e il programma sarà quello previsto dal piano di studio 2004/2005(Della porta :la politica locale capitoli 1-4-5-6-8-9;Le Galès: le città europee introduzione e capitoli 3 e 4)per quanto concerne le date d'appello saranno rese note a breve.
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"stella piscopo;109465":
allora ragazzi...confermo che l'esame di governo locale(ovvero sociologia dei fenomeni politici)verrà sostenuto con la prof albrizio e il programma sarà quello previsto dal piano di studio 2004/2005(Della porta :la politica locale capitoli 1-4-5-6-8-9;Le Galès: le città europee introduzione e capitoli 3 e 4)per quanto concerne le date d'appello saranno rese note a breve.

Azz... la Albrizio che si erge a politologa... credevo di aver visto di tutto in questa facolta, ma questa mi mancava! :|
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ke bello!!!Allora ho fatto veramente bene ad aspettare a farlo!!!!!!
Stella grazie di tutto, ma i crediti qnt saranno?
Devi farlo anke tu?
Rispondi Cita Salva
figurati giovy...i crediti saranno 4,ora dobbiamo solo attendere la definizione degli appelli d'esame.cmq no,governo locale già l 'ho sostenuto con la zaccaria...il programma è facile però credo sia preferibile sostenerlo con un docente della nostra facoltà.Stella
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Meno male guarda!!!
Figuriamoci se con Albrizio nn si supera!La Zaccaria nn so qnt ne bocciava!!!!
Nn le andava proprio a genio il fatto ke noi dovessimo andare nella sua facoltà a fare un esame!!!
6sicura ke sn 4, sì?Te lo kiedo xkè Zaccaria dava 4 cfu solo a ki seguiva anke il corso, mentre a ki nn seguiva dava 3 cfu e nn si sapeva da dove prendere quell'altro cfu!!!
Grazie ancora...
Rispondi Cita Salva
credo proprio che saranno 4 i cfu,ma vi farò sapere con certezza il prima possibile.mi spiace per il caos e l'incertezza su questo esame,ma vi assicuro che ci tengo molto affinchè venga data la possibilità agli studenti(e in modo particolare ai laureandi)di sostenerlo quanto prima.Stella
pupazzo2-votailprof
pupazzo2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIao raga sono nuovo del forum...

Questo esame l'ho fatto circa un anno fa...e devo dire mi sono trovato molto bene,sia per quanto riguarda l'organizzazione del corso, sia per l'insegnamento della prof,sia per l'esame sostenuto!!

Ho seguito il corso e mi è piaciuto molto...la prof era brava e all'esame si è ricordata che avevo seguito ed è stata molto generosa!!!Un bel 28...

Peccato che non lo fate +....Anche perchè a sociologia c'era una bella situazione di donne...ed andare li alle 2.30 del pomeriggio..faceva anche un pò piacere!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuto!! accomodati e visita il forum..tutto, compreso OT ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader