mistiryo-votailprof
mistiryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti siccome per mancanza di tempo e piu facile prepare in poco tempo politica economica o economia internazionale?????????? e poi quale dei dure prof, diciamo è piu tranquillo e generoso nei voti????
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mistiryo;162999":
salve a tutti siccome per mancanza di tempo e piu facile prepare in poco tempo politica economica o economia internazionale?????????? e poi quale dei dure prof, diciamo è piu tranquillo e generoso nei voti????
Beh bella domanda direi...
Per quanto mi riguarda posso dirti che Econ Internaz è abbastanza breve come esame in merito a pagine, ma molto sacrificato. Dalla sua parte ha l'agevolazione che inizialmente consiste in una prova scritta e successivamente di orale, ma può essere sostenuto, in alcune circostanze ed a discrezione della prof, anche solo effettuando quella quindi evitando l'orale!
Per Politica Economica il discorso è diverso. Io l'ho sostenuto con Testi, e posso dire che è un tipo abbastanza strano nei suoi modi di fare ed in come pone le proprie domande (spesso è più lunga la sua domanda che la successiva risposta:D). Il programma quantitativamente è maggiore ad int, ma più discorsivo in quanto le formule e grafici sono quasi assenti, ma cmq per quanto mi riguarda con me il prof. non è stato poi tanto male, nemmeno con il voto...
Ora a te le valutazioni...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti