pestekkorna-votailprof
pestekkorna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se sia il luogo adatto per un post come il mio, ma nn so a chi altri rivolgermi se non a voi, frequentatori di scienze politiche.
mi trovo a parigi, i miei hanno ricevuto la lettera con l'invito ad andare a ritirare la pergamena di laurea. posso anche delegare ma devo inviare la delega a qualcuno e questo qualcuno si deve presentare con la marca da bollo...
da quanto? sono 3 giorni che provo a chiamare in segreteria ma nessuno risponde, MAI. possibile che siano tutti cosi impegnati?
qualcuno per caso conosce questo piccolo dettaglio?
grazie per l'attenzione e a presto!
:)
peste
Rispondi Cita Salva
Nn conosco l'importo esatto ma praticità vuole che se nn è specificata la marca è pari alle vecchie 20 mila lire. Okkio dal 1 giugno gli importi sono cambiati, ma ogni tabaccheria conosce ora a quanto ammonta. Compresa quella del rettifilo di fronte l'ingresso di giurisprudenza...
Mi togli una curiosità? Quanto tempo è passato dalla discussione della tesi alla comunicazione che hai ricevuto??
Ciao e... goditi le vacanze anche per chi soffre nell'italica terra del sole (a picco!!!!!!!!) 8)
pestekkorna-votailprof
pestekkorna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lana":
Mi togli una curiosità? Quanto tempo è passato dalla discussione della tesi alla comunicazione che hai ricevuto??
Ciao e... goditi le vacanze anche per chi soffre nell'italica terra del sole (a picco!!!!!!!!) 8)

21 marzo 2005 laurea
18 luglio 2005 comunicazione
in questo scienze politiche ha battuto tutti direi...
;)
grazie per la risposta e stai sicuro che mi godro' la temperatura (sui 24° nel pomeriggio) anche per chi è a Napoli. c'è da dire pero' che non sono in vacanze. sono qui da 5 settimane alla ricerca di un lavoro e da 5 settimane mi chiedo "ma cosa fa un laureato in scienze politiche?" (vecchio ordinamento).
mah, ai POSTER l'ardua sentenza...
a presto,
peste
Rispondi Cita Salva
Ciao, quando feci la richiesta per la tesi di laurea, pagai anche la marca dabolo per la pergamena pari ad € 11.33.
Puoi trovarla dal tabaccaio vicino l'Azteca. A presto e buone vacanze :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti