• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • info di \"economia dello sviluppo\"

marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Negli ultimi giorni più ragazzi sia in facoltà sia sul contatto della sinistrauniversitaria mi chiedevano news sul corso di economia dello sviluppo...

Allora il corso non si terrà e per quest'anno è sospeso,se eventualmente qualcuno di voi lo deve fare obbligatoriamente (cioè nn fa parte degli esami a scelta),puo rivolgersi al prof. Testi che è tenuto a fare gli esami!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq se volete un consiglio, x seguire economia dello sviluppo basta ke voi veniate alle lezioni di politica economica...a quanto pare i libri sn gli stessi, e il prof parla esattamente di economia dello sviluppo...fate un pò voi...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi ke mi sono tolto a fare politica economica x economia dello sviluppo?!?!??! mi sa ke mi hanno preso in giro.... mi hanno fatto il gioco delle 3 carte... e ora mi ritrovo con un prof lunatico e l'esame tosto... ke caxx.....
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prima di conoscere personalmente il "simpatico" prof Testi, mi avevano detto ke era una persona tranquillissima e molto molto brava all'esame...
ma la mia impressione nn è propriamente la stessa...mi sbaglio???
ricciola84-votailprof
ricciola84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti, con tutti quelli che hanno fatto l'esame il 13 febbraio si è dimostrato antipatico e sgarbato...è vero che alcuni studenti erano molto impreparati, ma metteva in difficoltà chiunque...forse tiene a cuore solo i corsisti? bah! io non lo trovo giusto in ogni caso..il colloquio d'esame non è una guerra, e se sono preparata non puoi rendermi la vita impossibile per colpa di un tuo stupido pregiudizio (non corsisti=nullafacenti)..almeno questa è stata la mia impressione
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
ricciola ma tu l'hai passato o no l'esame?
ricciola84-votailprof
ricciola84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si, l'ho passato anche con un buon voto, ma devo ringraziare soprattutto il fatto di avere una media che il prof non si è sentito di rovinare...e ti ripeto, tutto questo nonostante fossi ben preparata..mi dava l'impressione di non ascoltare ciò che dicessi, o di interrompermi per il puro piacere di farlo...ad un certo punto esasperata ho iniziato a rivolgermi solo all'assistente che era accanto a lui, che mi sembrava un pò più umana..ripeto, può darsi che in altre occasioni sia una pasta d'uomo ma a me ha fatto una pessima impressione (e ho fatto esami ben più difficili, con Carrino o la Vassalli senza incontrare tutte ste difficoltà)
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi vi ricordo che per chi ha "economia dello sviluppo" fra gli esami a scelta non lo potrà sostenere (dovrà sceglierne un altro).

Il prof Testi è a disp solo per chi ha l'esame tra quelli obbligatori.
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non ha fatto tutta questa pessima impressione :| è vero però che l'ho visto solo una volta...però non mi sembrava così malefico :|
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma nn credo sia malefico...a me sembra proprio pazzo...:D:D:D
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e vabbè, l'importante è che non sia una cosa negativa :p
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il problema è ke ancora nn ho capito se sia pazzo in positivo o in negativo...speriamo bene!!!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
visti i pareri positivi di alcune persone credo sia semplicemente lunatico... certo se poi uno per una sessione intera è lunatico in negativo e anke la prox sessione sarà così significa ke è caxximmoso e infame e non lunatico...
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
In pratica nn ci resta altro da fare ke aspettare e provare sulla nostra pelle come sarà il nostro caro Testi...
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;99057":
Ma nn credo sia malefico...a me sembra proprio pazzo...:D:D:D

Più che pazzo leggermente rimba... muahuahuahauah

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre