rosina12-votailprof
rosina12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giovedì c è un incontro con il preside x gli studenti del vecchio ordinamento...qulcuno ne sa qulcosa? :rolleyes:
sutent-votailprof
sutent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi interessa quest'incontro, ma su cosa verte? a che ora e dove?
aramis-votailprof
aramis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga anke io sono interessato.....mi date maggiori informazioni??grazie
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'incontro si terrà giovedì15 alle 13:00 in presodenza. nell' incontro ci verrà kiesto quali sono le nostre difficoltà....almeno così ho capito...io cmq vado x kiedere una sessione di laurea tra marzo-aprile, visto ke i rappresentanti sno spariti, se abbiamo la possibilità di farci sentire, io nn me la faccio scappare.
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un assistente di Feola mi ha detto ke se in quella occasione si presenterà un buon numero di persone per la richiesta di marzo il preside la concederà visto ke noi del vecchio ord. nn siamo poi tanti...quindi ki è interessato venga altrimenti nn otterremo nulla...
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io non penso di farcela per marzo-aprile....cmq chiedero' a feola rassicurazioni per finire in modo positivo i 3 esami che mi rimangono...non vorrei che i professori mi facessero un brutto scherzo!vorrei finire per luglio.....cmq espando la voce anche ad altri vo....piu' ne siamo meglio e'.
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rosina12;197875":
l'incontro si terrà giovedì15 alle 13:00 in presodenza. nell' incontro ci verrà kiesto quali sono le nostre difficoltà....almeno così ho capito...io cmq vado x kiedere una sessione di laurea tra marzo-aprile, visto ke i rappresentanti sno spariti, se abbiamo la possibilità di farci sentire, io nn me la faccio scappare.
rosina ci sono buone nuove, cosa ha detto il "capo" :confused:
rosina12-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'incontro era xgli studenti ke hanno in ebito1 o 2 esami, cmq la dot.essa chiaro, gentilissima, si è presa i nominativi cn i relativi esami, e parlerà con i docenti, x darci una mano...x la sessione di laurea c è poco da fare, la rikiesta cè ma si dovrà valutare, x adesso vedranni di aiutarci cn gli esami, anke xkè l'esame comune a tutti è diritto privato....cmq speriamo ke ci aiutino....
m_sole-votailprof
m_sole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rosina12 ti ho inviato un messaggio privato...
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo di vero cuore ragazzi:sisi:
aramis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Comunque per me e' stata una cavolata...la chiaro non e' stata chiara(scusate il gioco di parole).a giugno andro' a fare privato e prima chiamero' la chiaro.....voglio proprio vedere come andra' a finire!!!ringrazio voi ke avete diffuso la notizia..se aspettavo la presidenza mi facevo vecchio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP