• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • \"In Bocca al Lupo\" a tutti i laureandi!!

7e7r7-votailprof
7e7r7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come da titolo volevo fare il mio "in bocca al lupo" a tutti i laureandi del 2 e del 3 di ottobre!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma lo sai che stavo pensando proprio di lasciare un msg del genere???
cmq mi associo all'in bocca al lupo...

...ma il mio speciale augurio è per il mitico mendone...vai e spacca tutto!!!
7e7r7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chiaramente spacca tutto in senso metaforico!! :P

Anche perchè subito dopo di te dovrei andare io...

Quindi..In bocca al lupo anche da parte mia!
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi associo: in bocca al lupo ragà!:D
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah...anche tu ti laurei??? allora in bocca al lupo anche a te...che bello!!! Io domani sarò là...:D
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi crepi il lupo...:)!

Mi consentite un post mezzo strappa lacrime?!

Pensare che domani chiudo il ciclo triennale mi ha fatto ricordare tutti i sacrifici fatti sui libri!Le nottate, le rinuncie, gli inconvenienti, le inefficienze della facoltà, l'acqua presa per seguire i corsi, i litigi...ma anche tutte le soddisfazioni..gli esami presi con la lode, i complimenti dei professori.

La triennale è per tutti ormai cosa da poco..e questo mi fa incazzare maledettamente, perchè personalmente ci ho messo veramente il sangue...e invito a far capire a chiunque sminiuisce il nostro lavoro che il culo ce lo facciamo anche a scienze politiche...:)!

Per il resto..ripeto..crepi il lupo...

PS Grazie Wook
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Mendone84;179448":
Pensare che domani chiudo il ciclo triennale mi ha fatto ricordare tutti i sacrifici fatti sui libri!Le nottate, le rinuncie, gli inconvenienti, le inefficienze della facoltà, l'acqua presa per seguire i corsi, i litigi...ma anche tutte le soddisfazioni..gli esami presi con la lode, i complimenti dei professori.

marò mi vengono gli occhi lucidi al solo pensare che arriverà anche per me questo momento...sono 3 anni che sono in questa facoltà e, nonostante tutto, mi ci sono affezionata!!!! cmq un grandissimo in bocca al lupo...credo che per tutto quello che fai per aiutarci come minimo tutto il forum fa il tifo per te:clap::yeah:!!!!
miry88-votailprof
miry88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo a tutti !!! in particolare a Robiiiii ...... mi sento così emozionata manco dovessi laurearmi io!!!! ;) saremo in tanti a fare il tifo x te ...e io in prima fila!;)
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
wa, mo aggà chiammà dottor pur a Robert, nunnè giust m putevv aspttà nati 2 ann (massim 3) e comm sit frttill tu e nata prson che cunosc (capisc a me). Robi tu comunque preferisci dott. Roberto o Mendone?
Ciao e in bocca al lupo a tutti! :)
P. S.
Comunque nn vi illudete il vero e unico dott. (ovvero dottoresa) resta solo LEI la mitica ....!:D
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma caro Ortis, lei mi ha proprio letto nel pensiero...perchè stavo giusto per muoverLe una critica...:D qui, non me ne vogliano i laureati del mondo...ma di dottoressa ce n'è una sola...cioè IO!!!:D

ps: eppure io nn sn stressata per la tesi!...come la mettiamo?!?
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
Convengo pienamente con LEI cara dott.ssa ............., tutti gli altri resteranno sempre degli usurpatori di titolo ma oggi facciamili illudere pure (ma solo x oggi neo dottori:D)
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ORTIS;179681":
wa, mo aggà chiammà dottor pur a Robert, nunnè giust m putevv aspttà nati 2 ann (massim 3) e comm sit frttill tu e nata prson che cunosc (capisc a me).

Ortis nun te preoccupà adda venì baffone!:D
per i non bilingue: arriverà il nostro momento!:p:D
ortis-votailprof
Rispondi Cita Salva
"diamond20;179691":
Ortis nun te preoccupà adda venì baffone!:D per i non bilingue: arriverà il nostro momento!:p:D
si ma quand ven chistu baffon..........?
poi comunque resta lo sgarro che ci hanno fatto questi che si sono laureati prima di noi, ripeto che avrebbero dovuto aspettarci (x una questine di solidarietà e di rispetto verso le persone più anziane, almeno nel mio caso):p
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tanti auguroni Roby, poi qnd ti vedrò te li farò dal vivo!
L'altro giorno mi passò proprio di mente, almeno ti facevo un grande in bocca al lupo!!!
7e7r7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dott.re Mendone Le volevo comunicare che ho il video che i miei hanno fatto alla proclamazione. Chiaramente c'è anche il Suo 110 e lode...;P

Fammi sapere se lo vuoi che te lo mando!!!

Ciao Dottòò!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2