^dreamer^-votailprof
^dreamer^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8) cari, viste le diverse richieste per l'uso di una chat esclusiva del nostro sito, ho aggiornato la pagina chat inserendone una nuova che si appoggia su un canale solo nostro.
Per una maggiore semplicità e velocità della chat anche questa utilizza tecnologia java... a chiunque dovesse apparire un quadrato grigio con una crocetta rossa in alto a sinistra, significa che non ha installato sul proprio pc l'applet java che gli consente di leggere tale linguaggio.
Consiglio di installarlo ,non solo per la chat,ma anche per molte altre applicazioni presenti sulla rete che utilizzano tale linguaggio.
L'applet è possibile scaricarlo al segente link : http://java.com/it/download/index.jsp
Spero sia di vostro gradimento !
p.s. chiunque avesse difficoltà ad aprirla può contattarci al nostro indirizzo email: [url]scienzepolitiche@email.it
p.p.s. se qualcuno più pratico utilizza il Mirc il server è azzurra mentre il canale è #bimbisperduti
Possiamo anche inserire un appuntamento settimanale in cui riunirci in chat e discutere di tutto ciò che vogliamo...a voi le proposte di ore e giorno.
Ciao e buon divertimento!
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perchè nn facciamo un canale su irc che nnon ci vuole assolutamente nulla???
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Rospo":
ma perchè nn facciamo un canale su irc che nnon ci vuole assolutamente nulla???

si può fare rospo! decidiamo il server e posso aprirne uno io... magari su darksin ke così metto anke qualke bot per farvi scarricare un po di ****... il problema del mirc sono i settaggi ke magari non tutti sono in grado di fare... cmq posso scrivere quando ho un po di tempo una miniguida qui e così tutti possono accedervi! attendiamo adesioni! ciao!
ludus73-votailprof
ludus73-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho problemi con java. l'ho scaricato ma non funziona bene...mah'
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica