imported_venere-votailprof
imported_venere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buondì a tutti . vorrei porvi una domanda riguardo alla voto finale della laurea. ho fatto tutti i passaggi media dei voti x 11 : 3. ma poi al risultato devo aggiungere qual cosa altro?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo ke a questo punto se il decimale è 0,6 arrotondi per eccesso se invece è 0,5 arrotondi per difetto...
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
credo ke a questo punto se il decimale è 0,6 arrotondi per eccesso se invece è 0,5 arrotondi per difetto...
scusa rock non mi sono espressa bene, io intendevo anche se in seduta di laurea danno qualche punto?e in base a che?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"venere":
[quote="Rockwell78"]credo ke a questo punto se il decimale è 0,6 arrotondi per eccesso se invece è 0,5 arrotondi per difetto...
scusa rock non mi sono espressa bene, io intendevo anche se in seduta di laurea danno qualche punto?e in base a che?[/quote]
ah certo ovvio ke ti danno i punti.... quanti dipende dalla tesi, dalla seduta (come stanno messi gli altri candidati...), da quanto conta il tuo prof etc....
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"venere":
media dei voti x 11 : 3

Miiiiitico. Questa è la formula magica?

"Rockwell78":
da quanto conta il tuo prof etc....

:cry: :cry: :cry:
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
[quote="venere"]media dei voti x 11 : 3

Miiiiitico. Questa è la formula magica?

"Rockwell78":
da quanto conta il tuo prof etc....

:cry: :cry: :cry:[/quote] si questa è la formula magica , ma più o meno sù per giù quanti punti danno?
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il punteggio che attribuisce la commissione va da 0 a 7 punti. In genere, però, sette punti li prende solamente chi può arrivare a 110, per un discorso ch attiene alla prassi.
Attenzione perchè, come ho accennato qualche mese fa, c'è stato anche il caso di due ragazzi che hanno preso 0 con la De Franciscis...
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
0 con la De Franciscis...

Non so come farà la Meloni, certo che 0 è proprio da infami. Ma come si fa? Partiamo dal fatto che il prof può assegnarne max 2, la commissione max 3 e come ha detto sdengo in casi eccezionali insieme possono assegnarne 7. Quindi, in teoria, UN punto almeno la prof può metterlo senza problemi.... se mette 0 vuol dire proprio che tiene la cazzimma "a maneche longhe"!!! :shock: 8)
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma questa De Franciscis deve essere pazza!
Cmq mi era arrivata voce ke fosse particolarmente rompiscatole...
Tra l'altro qualke giorno fa ho assistito alla seduta di laurea di un amico a giurisprudenza e vi posso assicurare ke tutti hanno preso ALMENO 6 punti e buona parte addirittura 7 e 8. Una ragazza ke partiva da 101 ha preso eccezionalmente 9 punti per farla arrivare a 110!
Quasi quasi mi vien voglia di cambiarla e farla di sintesi, almeno perdo meno tempo!!!
Rispondi Cita Salva
"anto":
Ma questa De Franciscis deve essere pazza!
Cmq mi era arrivata voce ke fosse particolarmente rompiscatole...
Tra l'altro qualke giorno fa ho assistito alla seduta di laurea di un amico a giurisprudenza e vi posso assicurare ke tutti hanno preso ALMENO 6 punti e buona parte addirittura 7 e 8. Una ragazza ke partiva da 101 ha preso eccezionalmente 9 punti per farla arrivare a 110!
Quasi quasi mi vien voglia di cambiarla e farla di sintesi, almeno perdo meno tempo!!!
all'ultima seduta da noi quanti punti hanno dato? nessuno lo sa?
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e quali sarebbero questi prof che "contano"?????????????
Musella??? Feola??? ............???
jail-votailprof
jail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pink":
e quali sarebbero questi prof che "contano"?????????????
Musella??? Feola??? ............???

i prof che contano sono appunto Feola,Musella,Leone ed il prof. Di Vesuviano :wink:
Rispondi Cita Salva
"jail":
ed il prof. Di Vesuviano

eheheh :D .

"jail":
i prof che contano sono appunto Feola,Musella,Leone

però credo ci sia anche qualcun altro, se qualcuno lo sa si facesse vivo! 8)
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
[quote="jail"]ed il prof. Di Vesuviano

eheheh :D .

"jail":
i prof che contano sono appunto Feola,Musella,Leone

però credo ci sia anche qualcun altro, se qualcuno lo sa si facesse vivo! 8)[/quote]di vesuviano chi è?
Rispondi Cita Salva
"iv":
di vesuviano chi è?

Insegna diritto societario. Conclude ogniesame dicendo "con parole d'omertà/è formata 'a società", incidendo il polso dello studente e mischiando il suo sangue a quello, appunto, dello studente. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti