• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • IL PRIMO ESAME NON SI SCORDA MAI

Rispondi Cita Salva
UNA VOSTRA OPINIONE: A SETTEMBRE MI ISCRIVERO'... :lol:

QUALE ESAME DOVREI DARMI PER PRIMO, SECONDO VOI :?: :?: :?: :shock:
(attenzione io sono uno studente lavoratore, quindi non frequento 8) )

grazie e ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi Cita Salva
io ti consiglierei di fare sociologia, nn è complicato e la prof è molto disponibile, invece x gli altri(statistica e dir pubblico) dovresti cercare di seguirli... soprattutto statistica xké la prof è chiara, spiega benissimo e puoi studiare anche solo dagli appunti...magari puoi farteli prestare da qlcn :D ciao in bocca al lupo
Rispondi Cita Salva
seguiti e fatti subito statistica e sociologia... i miei primi esami
Rispondi Cita Salva
Fatto pubblico ti sei laureato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Cita Salva
sicuramente statistica....entrambi i prof (Piccolo e D'Elia...ma Piccolo soprattutto) sono molto bravi, d'altronde sono abituati ad esaminare ragazzi che sono al loro prmo esame quindi sono anche più comprensivi e mettono a proprio agio....inoltre è un esame che ti stimola ad andare avanti appunto perchè è incoraggiante dietro tutti questi aspetti ;)

invece se cominci con pubblico rischi di demoralizzarti :|

that's my opinion....
Rispondi Cita Salva
Cmq sicuramente statistica è molto facile,ma per comprendere l'andazzo dell'università bisogna fare esami tosti e iniziare con pubblico e privato è essenziale;in quanto dobbbiamo ricordare che la nostra facoltà è una costola di giurisprudenza. e quindi gli esami che ho citato ti aiutano a capire se sei tagliato per tale ambito o meno.e poi l'università nn è solo fatta di professori comprensivi(nn è tutto rose e fiori),bisogna farsi le ossa e crescere sui propri sbagli!!!!L'università nn è il LICEO!
antinea-votailprof
antinea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io penso che cominciare con i più tosti sia la cosa migliore..Pubblico privato ed economia politica ( per il primo anno) Gli altri sono alquanto semplici e per i prof. e per le materie in sè per sè!Superare gli scogli più alti da subito aiuta molto, dopo sei preparato ad affrontare tutto il resto!
In bocca al lupo..

Antinea
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2