• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • IL PRIMO ESAME NON SI SCORDA MAI

Rispondi Cita Salva
UNA VOSTRA OPINIONE: A SETTEMBRE MI ISCRIVERO'... :lol:

QUALE ESAME DOVREI DARMI PER PRIMO, SECONDO VOI :?: :?: :?: :shock:
(attenzione io sono uno studente lavoratore, quindi non frequento 8) )

grazie e ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi Cita Salva
io ti consiglierei di fare sociologia, nn è complicato e la prof è molto disponibile, invece x gli altri(statistica e dir pubblico) dovresti cercare di seguirli... soprattutto statistica xké la prof è chiara, spiega benissimo e puoi studiare anche solo dagli appunti...magari puoi farteli prestare da qlcn :D ciao in bocca al lupo
Rispondi Cita Salva
seguiti e fatti subito statistica e sociologia... i miei primi esami
Rispondi Cita Salva
Fatto pubblico ti sei laureato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Cita Salva
sicuramente statistica....entrambi i prof (Piccolo e D'Elia...ma Piccolo soprattutto) sono molto bravi, d'altronde sono abituati ad esaminare ragazzi che sono al loro prmo esame quindi sono anche più comprensivi e mettono a proprio agio....inoltre è un esame che ti stimola ad andare avanti appunto perchè è incoraggiante dietro tutti questi aspetti ;)

invece se cominci con pubblico rischi di demoralizzarti :|

that's my opinion....
Rispondi Cita Salva
Cmq sicuramente statistica è molto facile,ma per comprendere l'andazzo dell'università bisogna fare esami tosti e iniziare con pubblico e privato è essenziale;in quanto dobbbiamo ricordare che la nostra facoltà è una costola di giurisprudenza. e quindi gli esami che ho citato ti aiutano a capire se sei tagliato per tale ambito o meno.e poi l'università nn è solo fatta di professori comprensivi(nn è tutto rose e fiori),bisogna farsi le ossa e crescere sui propri sbagli!!!!L'università nn è il LICEO!
antinea-votailprof
antinea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva