• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • il libro di politica economica...

Rispondi Cita Salva
in questi afosi giorni di intenso studio che precedono l'ultimo e temutissimo appello di politica economica, al quale sarò lieto di prender parte (sic), mi sono passate per la mente alcune considerazioni semi-serie (ovviamente più semi che serie) ispirate dal libro di testo di questa affascinante materia:

1)le stimolanti discussioni tra cagliozzi e "sergio" nei lunghi pomeriggi trascorsi al dipartimento, bhè, hanno prodotto risultati devastanti;
2)comincio a pensare che il più grande rimpianto della mia vita sarà quello di non aver mai potuto conoscere di persona Federico Caffè;
3)è evidente che noi poveri idioti, i quali dopo tanta applicazione per capire i grafici di domanda e offerta in economia politica, non possiamo assolutamente accontentarci di una rappresentazione "smooth" degli stessi;
4)temo di trovarmi nel più classico dei dilemmi del prigioniero;

nn so se questo farà ridere anche coi, credo di no a meno che nn vi troviate in una situazione da sclero per il continuo leggere questo maledetto libro...in ogni caso, a voi tutti che farete l'esame, e anche a me stesso:IN BOCCA AL LUPO!
Rispondi Cita Salva
Alex
in bocca al lupo x il tuo esame (anke a coloro ke lo devono fare...).
Cmq, x continuare nel delirio estivo, sappi ke quando affronterai statistica ti ritroverai col "problema del ladro di Bagdad" :roll: e allora sì ke ti divertirai!!!!
Fatti coraggio,

Lana :lol:
Rispondi Cita Salva
Lama statistica già dato e sfortunatamente nn ho affrontato il problema, ma mi fa piacere ke nn sono il solo :D :D ....crepi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader