mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera a tutti,

Probabilmente qualcuno avrà notato che non sto scrivendo sul forum in maniera assidua come in precedenza. Così come sono pià lento a rispondere alle mail e a prendere appuntamenti in facoltà.
Volevo avvisarvi del fatto che per motivi di salute, legati a quanto ho affrontato a dicembre, sono costretto ad allontanarmi da Napoli con cadenza settimanale per fare delle terapie.

Spero di rimettermi in sesto quanto prima con l'obiettivo di riprendere al 100% la mia attività di rappresentante..qualora dovessi rendermi conto che le due cosa non possono conciliare sarò costretto a dimettermi.

Nel frattempo aggiungo che le attività da me organizzate continuano e che non vi lascio soli...!Almeno per adesso...:)!
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La tua assenza sul forum si nota e come, ma la cosa più importante è che tu stia bene. Tutto il resto dinnanzi alla salute sono solo sciocchezze. Auguri e grazie sempre per tutto quello che hai fatto e che (sono certo) continuerai a fare per tutti noi. :)
dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...la salute prima di tutto, anche prima di noi ovviamente :D Riguardati Roberto e buona guarigione :)
magico-votailprof
magico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo....anche se nn ti conosco ho stima per il tuo operato!!
Mendone uno di NOI!!!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
proprio ieri avevo mandato un msg sul fatto ke eri sparito...ma il computer è impazzito e si è spento prima ke il msg fosse pubblicato...
...facciamo così, ogni giorno posto un msg dove cito il tuo nome, così è come se tu fossi sempre presente sul forum...:D:D:D

cmq mi sa ke al seminario sulla memoria nn ci potrò venire...:muro:
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se non ti conosco di persona ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo! ;)
mi auguro di poter leggere quanto prima buone notizie
Mario1978
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Spero non sia nulla di grave e che possa risolvere presto. Non ci conosciamo ma il tuo operato è eccellente.
Speriamo che riesci a risolvere presto così eviti le dimissioni. Auguri.
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ti volevo ringraziare per il tuo operato. rimettiti presto e non ci pensare proprio alle diimissioni.
ciao
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho avuto il piacere di conoscerti e spero ke possa rimetteri in forma quanto prima e nn pensare alle dimissioni xkè abbiamo bisogno di te, come rappresentante ma soprattutto come persona!
Ti vogliamo bene...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Roberto, dal forum devo venire a saperlo...? Ti sono vicino e coraggio, vedrai che tutto si sistemerà!!!! Un grande abbraccio...
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh neanche io ti conosco però ti auguro il più sincero in bocca al lupo....speriamo in buone notizie!!! e non ci pensare proprio alle dimissioni perchè senza il tuo aiuto siamo tutti persi:D vali per tre rappresentanti messi insieme...ovviamente mi riferisco al tuo operato!:p tanti auguriiiiiiiii!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma nooooo...meglio riferirsi alla stazza!!!:D:D:D
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Ragazzi!Davvero di cuore...

Ho fatto leggere i commenti a mamma che ha esclamato quasi con le lacrime agli occhi :"Comme è bell o piccirillo mio"..

SUl bello e sul piccirillo avrete probabilmente qualcosa da ridire..ma la mamma è la mamma e v'atà stà!:)

Toranndo seri..vi ringrazio nuovamente, sono il primo a non voler abbandonare e lo farò solo se necessario.

Visto che giustamente molti mi hanno chiesto anche in pvt, vi scrivo anche di che si tratta per non farvi preoccupare eccessivamente..tra l'altro molti di voi li reputo ormai buoni amici.

L'anno scorso giocavo in a rugby in serie B, fuori Napoli. Il mio era un ruolo molto delicato, adatto a caproni/ciccioni. In una celebre sfida disputata nel Lazio ho beccato come diretto avversario un giocatore rumeno che qualche mese dopo avrebbe giocato pure i mondiali (se non erro ha giocato pure contro la Nuova Zelanda, la squadra identificata dai non addetti ai lavori come "quelli che fanno il balletto...)

Premesso questo, sto tizio mi distrusse sia fisicamente che tecnicamente, prendendosela a male con la mia colonna vertebrale.
Dopo questa partita ho giocato un campionato intero sotto effetto di iniezioni e antidolorifici, peggiorando ulteriormente la situazione fino a quando, nell'ottobre scorso, non mi sono apparse fortissime fitte alla testa che mi facevano sembrare un menomato. DOlori veramente lancinati che non mi consentivano di stare in piedi ne di parlare.

Tutti pensavano a cose brutte brutte (e forse anche io..), fortunatamente presto escluse da Tac e Risonanze al cervello. TUttavia i dolori persistevano e per non farvela lunga, successivi accertamenti dimostrarono che la colpa era da attribuire non ad una, nè a due, ma a tre ernie tutte sisutate sul tratto cervicale...un record a 23 anni..:(!

Da qualche tempo i mal di testa sono passati, o meglio sono più leggeri, ma ultimamente alcuni problemi stanno apparendo sugli arti inferiori..come se non fossero più sotto il mio comando. Mi fanno male, le muovo a fatica e si addormentano spesso...Siccome tutto sopporterei nella mia vita, tranne chestare su una sedia a rotelle, le strade sono due:

a) mi opero b) faccio terapie d'impatto

Siccome l'operazione riguarderebbe un tratto delicato e non sempre ha ottimi effetti (chi conosce il mio allenatore lo sa) devo cercare di evitare l'operazione cn delle terapie in un centro di bologna. QUesto fino a quando alcuni canali della cervicale non vengano ostruiti dalle ernie...in quel caso dovrei iniziare a preoccuarti..:)!

Detto questo vi saluto e vi ringrazio ancora...è bello leggere quanto avete scritto.

A presto
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non devi ringraziarci, anzi siamo noi che ....! La tua sensibilità ed il tuo altruismo non sono purtroppo cose molto comuni. Tua madre più essere ben fiera di TE. Auguroni !:)
mendone84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Giuro non è pagato da me...:)

Grazie Ortis

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community