valentina_forte-votailprof
valentina_forte-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nonostante le ambigue e ripetute critiche che riceviamo quotidianamente da un gruppo di studenti, noi rappresentanti de La Confederazione non ci lasciamo intimidire e guardiamo diritto!!!
A meno di 24 ore dalla pubblicazione del calendario degli esami della sessione estiva (per inteso IL PEGGIOR CALENDARIO DELLA STORIA DI SCIENZE POLITICHE...come scritto sui volantini che abbiamo affisso in tutta la Facoltà) i sei rappresentanti de La Confederazione presenti oggi in Facoltà (Federica Attanasio, Valentina Forte, Mario Lugello, Paolo Pane, Stella Piscopo, Gianpiero Sirica) hanno riferito del malcontento degli studenti al Preside, Prof. Feola, il quale ha assicurato che la settimana prossima ci sarà la rimodulazione delle date secondo i criteri stabiliti in sede di consiglio di Facoltà.
Quindi basta con i prof che fissano l'ultimo appello il 1° LUGLIO!!!
Tutti i professori DOVRANNO rispettare i 15 giorni di distanza tra ciascuna seduta d'esame e i 40 giorni tra la prima e l'ultima data....anche se qualcuno già aveva prenotato il pacchetto vacanze :D

....A dimostrazione che qualcosa si può ottenere non necessariamente alzando la voce ma con la sola....potentissima...arma della diplomazia...
radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Valentina Forte, ma quali AMBIGUE e RIPETUTE critiche ?

Ma smettila di fare l'agnello sacrificale, l'arma della diplomazia e tutto il resto a presso.
Noi dell'associazione "politologi" non abbiamo usato nulla di ANTIDEMOCRATICO, abbiamo solo fatto un'assemblea in data 2 aprile, alla quale tu non eri presente tra l'altro, dove chiedemmo di applicare una semplice delibera sancita dal consiglio di facoltà del 17 luglio 2007.

E' AMBIGUO CRITICARE CHI CI RAPPRESENTA, PERCHE' CI RAPPRESENTA MALE ?

Oppure ci dobbiamo stare come i pecoroni ogni volta, mentre voi rappresentanti dovete soddisfare le vostre aspirazioni di politicanti ?

Ci sono delle leggi scaturite da un consiglio di facoltà, di cui semplicemente chiediamo l'attuazione.
Non mi sembra che pretendere un diritto sia chiedere la luna.

Andrea D'Andrea
staff di politologi
Rispondi Cita Salva
... hai la coda di paglia?
radiohead-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda la sterilità di questa risposta non te la commento nemmeno, perchè è degna di chi non sa argomentare.

La prossima volta invece di sparare cazzate, tipo come fece Gianpiero Sirica durante l'assemblea del 2 aprile "I CALENDARI NON POSSONO ESSERE PUBBLICATI SE MANCA ANCHE UNA SOLA DATA" (cosa non vera perchè c'è la delibera dello stesso consiglio di facoltà del 17 luglio 2007, che dice l'esatto contrario e cioè che i calendari possono essere pubblicati anche se manca una o più date di uno o più esami), o invece ancora di aspettare che prima escano i calendari (tra l'altro pubblicati con un ritardo di 9 giorni, rispetto l' uscita prevista massimo per il 31 marzo.. e faccio sempre riferimento alla stessa delibera di quel consiglio di facoltà), prevenitele le cose.

E invece di criticare chi dovreste avere come BASE, cioè noi studenti, pensate a lavorare per noi e non per i partiti distribuendo volantini in campagna elettorale per un partito o per un altro.

Andrea D'Andrea
staff di Politologi
Rispondi Cita Salva
da quando sono rappresentante non ho mai litigato con nessuno...anzi ho sempre cercato di fare da paciere....mi dispiace davvero molto che un mio commento ironico possa far scaturire in te risposte di tal aggressività...non ho attaccato nessuno...semplicemente ho preso atto dell'inadempienza dei prof di fronte ad una delibera che tutti all'unanimità si erano impegnati a sottoscrivere e con gli altri rappresentanti presenti ho aspettato 30 minuti nel corridoio della presidenza affinchè il preside ci ricevesse e risolvesse il problema...tutto ciò per inteso appena 24 ore dopo la pubblicazione...poi di assemblea..agnelli o altro non ne ho mai parlato e ti prego di rivolgerti a me con un certo rispetto visto che io non sono mai andata oltre certi limiti nè tantomeno uso espressioni così eccessive come le tue.ti ringrazio.
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace aver letto le parole del Consigliere Forte, da giorni noi denunciamo il ritardo della pubblicazione delle date e del non rispetto dei vincoli.
Il Preside nn ha fatto nessun piacere a nessuna parte della rappresentanza ha solo ascoltato l' appello accorato proveniente da tutti gli studenti, compresi noi, mi dispiace che si faccia a gara a "fare i galli sulla monnezza".

Le mie e-mail, l' assemblea di oggi, le telefonate, le salite in presidenza, le ore di attesa ad aspettare i prof le ho fatte anche io...xò come sempre si fa a gara a chi "prende la pizza uscita dal forno".
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come denuunciato nella nostra protesta e come ribadito nell' assemblea della settimana scorsa, consideravamo quelle date illegittime in quanto in contrasto con la delibera del Consiglio di Facoltà che stabiliva i criteri per la stesura del calendario.

Il Preside si è reso disponibile affinchè i professori inadempienti modificassero le date in rispetto dei criteri citati. Stamane il calendario è stato, finalmente, rimosso dalla bacheca e sarà reinserito a breve con le varie modifiche, chiedo a voi tutti solo un po di pazienza.

Questa non è una vittoria degli studenti...e' solo il rispetto di una norma!...quindi niente bandiere al vento x noi...non è il nostro stile!

La Sinistra Universitaria Indipendente
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per aver fatto valere i diritti di noi studenti...ora speriamo solo che non ci facciano aspettare un'eternità per avere queste date!:muro:
marcelo84-votailprof
Rispondi Cita Salva
se sarà necessario ricomiceremo a tartassare anche sulla tempestività...ma cmq mi rendo conto che ci vogliono dei tempi tecnici, affinchè le dte vengano spostate e rimodulate io prevedo fra venerdì e lunedì...
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ok!!! temevo che si trattasse di settimane intere:D:D e grazie ancora!
valeri@-votailprof
valeri@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille ragazzi!!! :D
radiohead-votailprof
Rispondi Cita Salva
La vittoria è di TUTTI GLI STUDENTI che non sono stati zitti a quest'ennesima MAGAGNA !

Grazie a tutti coloro che erano presenti all'assemblea e a chi ci sostiene !

P.s. e viva gli appunti gratis su politologi ! (non c'entra però..in vista degli esami servono !)
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
... ogni promessa è debito!!!

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho unito due discussioni uguali..evitiamo di aprirene cento uguali :)
Grazie...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti